Originally posted by StN
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 2008 Red Bull
Collapse
X
-
Già è una moto eccezionele da guidare in configurazione standard...ora con la ciclistica rifatta non oso immaginare cosa sia diventata...invidia power...bravo e gran bel mezzo.
Sull' estetica, anche se è bellissima, non mi pronuncio perchè a me piaciono più le colorazioni semplici e minimaliste...senza troppi sponsor
Comment
-
Originally posted by bastich View Postse vuoi te lo ripeto
de gustibus, eh
hanno fatto un salto prestazionale VERAMENTE notevole..ma per quanto riguarda l'estetica..per me continua ad essere inguardabile sotto tutti i punti di vista
Per curiosit?, della produzione ATTUALE, qual'? il tuo canone di moto bella?
La mia lista (ESCLUSIVAMENTE a livello estetico) di moto attualmente in produzione ? questa:
1. 1098/1198... /1298/1398 a seguire
2. R6
3. CBR 1000rr
A te quale moto piace esteticamente?
Comment
-
Originally posted by StN View PostNo, no, figurati, io sono sempre per la pluralit? di opinioni, e sono sempre abiutato ad osservare una opinione da diverse angolature
La mia lista (ESCLUSIVAMENTE a livello estetico) di moto attualmente in produzione ? questa:
1a. rsv4
1b 1098/1198... /1298/1398 a seguire
2. R6
3. CBR 1000rr
Comment
-
Originally posted by StN View PostNo, no, figurati, io sono sempre per la pluralit? di opinioni, e sono sempre abiutato ad osservare una opinione da diverse angolature
1. 1098/1198... /1298/1398 a seguire
2. R6
3. CBR 1000rr
Honda CRF 450
yamaha WR 450 F
yamaha R6
MV brutale 910 (che per? ? sempre la stessa da un pezzo)
le 1000 nuove, forse a parte l'R1 (si, anche in questo caso sono de gustibus), sono tutte ai limiti dell'inguardabile..le pi? brutte, a mio avviso, la kawa (che sembra disegnata da uno squilibrato) e la cbr (che sembra si sia stampata in un muro)
sulla 1098 non mi posso esprimere non la comprerei mai..ma ha il suo perch? e sembra di un altro pianeta rispetto ai CESSI immondi che stanno sfornano le jap
se vedi nel mio profilo, io ANCORA mi godo il mio vetusto, bistrattato e "FERMISSIMO" 'blade
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postquoto
Dalle foto posso dire che mi sembra bella, tranne per il gruppo ottico anteriore (mi sembra che abbiano voluto darle per forza un elemento che la differenziasse con quel triplice faro, a mio giudizio, sbagliando...).
Se parliamo della versione solo pista, ? (anche dalle foto) bellissima
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdelle moto della "collezione" attuale, mi piacciono:
Honda CRF 450
yamaha WR 450 F
yamaha R6
MV brutale 910 (che per? ? sempre la stessa da un pezzo)
le 1000 nuove, forse a parte l'R1 (si, anche in questo caso sono de gustibus), sono tutte ai limiti dell'inguardabile..le pi? brutte, a mio avviso, la kawa (che sembra disegnata da uno squilibrato) e la cbr (che sembra si sia stampata in un muro)
sulla 1098 non mi posso esprimere non la comprerei mai..ma ha il suo perch? e sembra di un altro pianeta rispetto ai CESSI immondi che stanno sfornano le jap
se vedi nel mio profilo, io ANCORA mi godo il mio vetusto, bistrattato e "FERMISSIMO" 'blade
Sull'R6 per lo meno ci troviamo d'accordo, e nel "negativo" anche, la kawa mille esteticamente mi sembra davvero mal riuscita
La 1098 NON la comprerei mai neanche io per tanti motivi (principalmente nn mi piace il bicilindrico ) per? non posso negare che in quanto a bellezza ? superiore a tutte le altre.
Comment
-
Originally posted by StN View PostParlavo di sportive
Sull'R6 per lo meno ci troviamo d'accordo, e nel "negativo" anche, la kawa mille esteticamente mi sembra davvero mal riuscita
La 1098 NON la comprerei mai neanche io per tanti motivi (principalmente nn mi piace il bicilindrico ) per? non posso negare che in quanto a bellezza ? superiore a tutte le altre.
Comment
-
Originally posted by StN View PostParlavo di sportive
modifico la lista:
YAMAHA R6
YAMAHA R6
BLUNDIK V4
Originally posted by StN View PostSull'R6 per lo meno ci troviamo d'accordo, e nel "negativo" anche, la kawa mille esteticamente mi sembra davvero mal riuscita
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postbene..per oggi ti sei giocato tutti i bonus
tzè, tzè, me scusi commissà, volevo dire nn mi piacciono i biGilindrici ducati, quelli prilia si...tze, tze...
E poibcredo che anche lei convenga che un 4 (magari a Vì!) è meglioLast edited by StN; 02-12-08, 13:42.
Comment
X
Comment