Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto....!!! spero che tu li togli da quei bei cannoni che hai su
bwuwuauauua guarda ho voluto provare a metterli giusto per portare la moto ad Alex....ma appena mi ha chiamato gli ho detto di levare quella ferraglia dalle balle!!!!
quando l'ho messi non c'erano i dbkiller.....l'ho accesa ed ? successo il finimondo ...praticamente un bombardiere ad elica della 2^ guerra mondiale
m? l'ho messi perch? senza ? troppo esagerata ...ma se mi fermassero senza db c'? il ritiro del libretto oppure solo multa per caciara infernale??
un noto albergatore sulla tiburtina,alla mia domanda:"Se volessi rientrare di notte come faccio?" rispose:
"Facci come ***** glie pare, basta che non facci caciara..."
penso che i db siano necessari...
c'avete ragione ma f? una caciara impressionate e qua i vigili son sensibili d'orecchio .....quasi quasi li levo e me li porto dietro nel sottosella....almeno cell'ho
b? puoi sempre vedere di fartene fare un paio finti!
Comment