Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il CBR 1000 Ten Kate un falso pazzesco con forcellone, strumentazione e altri pezzi originalissimi... avevano messo giusto la fork, i cerchi e 2 cazzate per metterla in esposizione... il CBR 600 di Pitt poi lasciamo perdere, moto di concessionario con carena, scarico...
il CBR 1000 di DFX non era la moto di Muggeridge, ma quella di Scassa, di Morelli, di Holland... insomma quella che non va un granch?...
e il CBR 1000 con l'Arata ? quello che usava Accornero nei trofei e nel CIV... una moto che prendeva 5/6 sec. al giro da una STK...
il CBR 1000 Ten Kate un falso pazzesco con forcellone, strumentazione e altri pezzi originalissimi... avevano messo giusto la fork, i cerchi e 2 cazzate per metterla in esposizione... il CBR 600 di Pitt poi lasciamo perdere, moto di concessionario con carena, scarico...
il CBR 1000 di DFX non era la moto di Muggeridge, ma quella di Scassa, di Morelli, di Holland... insomma quella che non va un granch?...
e il CBR 1000 con l'Arata ? quello che usava Accornero nei trofei e nel CIV... una moto che prendeva 5/6 sec. al giro da una STK...
a me piaceva moltissimo la cbr 2008 nella colorazione repsol, mi ricordo se non sbagli di averla vista su un giornale di moto insieme ad everluk ed a danielegt a palazzuolo per il mio compleanno...
e qualla era l'unica colorazione, oltre la bianca e nera che mi faceva "apprezzare" il nuovo modello.
solo che nn ho piu visto nè foto nè niente
Comment