Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manu #99# all'opera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    Andrea...ma che dici??
    guarda che in quei video non c? stato proprio niente di pericoloso e non mi sembra un video da coglionazzi.
    nel primo video quello che andato dritto ci ? andato perch? si ? spaventato e non aveva esperienza,,era lentissimo e la curva la poteva fare,infatti si ? fermato 2 metri fuori pista.
    complimenti manu,,la staccata alla prima variante a misano e l'ingresso sul rettilineo li fai alla grande
    appunto, hai visto che differenza di passo? ? quello che stona ed infatti ? la prima cosa che ho chiesto, se ? divertente girare con quelli tanto pi? lenti del proprio passo, con rischi annessi (se ce ne sono)..

se poi non sapete leggere... andate tutti a lezione da mister SALLO

Comment

• Font Size
      l primo video ? fantastico, sicuramente perch? vai forte, ma soprattutto perch? si vedono cose molto significative della tecnica di gara: la preparazione al sorpasso da 2/3 curve prima, la necessit?, dovendo forzare la staccata per il sorpasso, di portare all'esterno l'avversario per nn farti risuperare.... secondo me un video cos? ? semplicemente ORO.
      Sono rimasto molto colpito, vai quasi quanto me .
      va beh dai diciamo che almeno in partenza siamo uguali (...e nn ? un complimento )
      Ciao ciao

Comment

• Font Size
        Bei video...nel secondo si nota la differenza abissale tra mamatori e piloti...certo che se un pilota filasse un filo meno sarebbe un buon riferimento da seguire
        anche io ho cominciato da fermone e tanto i manici veri ti passano dove vogliono...ovvio che se vai dentro con moto che non sono adatte alla pista e per di + non sei capace e non hai esperienza lascia stare le piste serie e comincia con qualcosa di facile...se poi ti caghi sotto e finisci a fare drittoni sono razzi tuoi!!
        alla fine nel video Manu passa normalmente, mica lo ha sportellato o gli ha fatto un pelo....
        discorso diverso sarebbe se si fosse comportato come è capitato a me con 2 coglioni a varano che mi hanno infilato a 5cmm per poi inchiodarmi davanti per riuscire a fare la curva col richio che li tamponassi o di urtarmi la ruota o un tipo che mi ha passato a pelo per fare il figo..se sei capace ed hai lo spazio per passare evita di mettere a rischio te stesso e gli altri.

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Bella Manuè gia sai...SI GRUOSS...porta alto l'onore dei terroni...
          Max..
          P.S manuè ma non ti becco più da Roberto come mai??
          FORZA TERRONI!!!
          Con Roby mi vedo sempre... tranquillo... ANOTHERBIKE x sempre...

Originally posted by GIANGY View Post
          Bravo Manu!!!
          una goduria.......ma che gomme usate? nel primo filmato quello in gara ho visto diverse coperture..
          a Misano usavo Metzeler...

Originally posted by merios View Post
          l primo video è fantastico, sicuramente perchè vai forte, ma soprattutto perchè si vedono cose molto significative della tecnica di gara: la preparazione al sorpasso da 2/3 curve prima, la necessità, dovendo forzare la staccata per il sorpasso, di portare all'esterno l'avversario per nn farti risuperare.... secondo me un video così è semplicemente ORO.
          Sono rimasto molto colpito, vai quasi quanto me .
          va beh dai diciamo che almeno in partenza siamo uguali (...e nn è un complimento )
          Ciao ciao
          in partenza siamo uguali... ahahahahahah...
          secondo me sei meglio tu!!! Pensa che la partenza di quel video (4° del CIV - Misano1) è una di quelle che mi è venuta meglio quest'anno...
          domenica al Mugello partivo 5°... e alla San Donato mi sono ritrovato 14° porzo ZZZio...
          Last edited by Manu #99; 24-10-08, 15:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manu #99 View Post
            in partenza siamo uguali... ahahahahahah...
            secondo me sei meglio tu!!! Pensa che la partenza di quel video (4? del CIV - Misano1) ? una di quelle che mi ? venuta meglio quest'anno...
            domenica al Mugello partivo 5?... e alla San Donato mi sono ritrovato 14? porzo ZZZio...
            e allora sono meglio io sul serio

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco636 View Post
              0:29 del secondo video...buahahah
              si,... il tipo se l'e' fatta addosso...

e' vero, secondo me dovrebbero separare i piloti con licenza e no... non e' una critica verso manu, ma credo che gli organizzatori dovrebbero fare maggiore attenzione.

Poi secondo me chi SA ANDARE in pista riesce ad evitarli tranquillamente, anche se mi e' capitato anche a me che in piena traiettoria SENZA motivo frenino di colpo... li si che ti caghi....
              Last edited by Artiduca; 28-10-08, 20:44.

Comment

• Font Size
                perch? vi stupite che manu 99 gira cosi'?????.....tuti i MANU piu' o meno girano cosi'!!!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  perch? vi stupite che manu 99 gira cosi'?????.....tuti i MANU piu' o meno girano cosi'!!!...
                  ti riferisci a quello che ? finito nella ghiaia vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by francesco636 View Post
                    ti riferisci a quello che ? finito nella ghiaia vero?
                    impossibile che un MANU finisca nella ghiaia...

Comment

• Font Size
                      adoro i video di manu

oh ma io sto ancora aspettando quello del mugello
                      Last edited by SUperJOJO; 30-10-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO View Post
                        adoro i video di manu

oh ma io sto ancora aspettando quello del mugello
                        ...purtroppo nada... al Mugello hanno vietato ogni apparecchio di registrazione, telemetria ecc... e quindi non l'ho potuta montare la telecamerina... dai l'anno prox

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manu #99 View Post
                          ...purtroppo nada... al Mugello hanno vietato ogni apparecchio di registrazione, telemetria ecc... e quindi non l'ho potuta montare la telecamerina... dai l'anno prox

eeeeeeeeehhhhh.....ma uffffffff

Comment

X
                          Working...
                          X