infatti nel primo video è li per correre e nessuno chiede il permesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manu #99# all'opera
Collapse
X
-
-
ops... non l'avevo notato questo post...
...comunque naturalmente ognuno la vede dal suo punto di vista... dividere i turni fra piloti/amatori ? sempre molto meglio... ma se alcuni organizzatori come Braghi fanno entrare 60/65 moto in pista... io che dovrei fare, stare l? a guardare...!?
Io rispetto chi gira a Misano in 1.40, come chi gira in 2... e in 2.30... non rispetto chi mette stupidamente in pericolo la salute e la vita della gente per fare i coglioni!!! Spesso capita di trovarsi in pista gente col bauletto e che va a spasso aspettando che arrivino gli amici... o che inchiodano all'improvviso senza una logica... quelli sono i pericoli, non la gente come me che cerca di guidare senza prendere rischi inutili e cercando di dare il massimo...
e comunque sono 5 anni che giro sulle piste di tutta Italia... e a parte qualche calcio nelle carene di qualche mentecatto che se lo meritava... non ho mai alzato nessun amatore per l'aria... quindi non sono io a rompere le balls!!!
Ciaooo
ps: comunque mi fa piacere che il video vi sia piaciuto... nel 2? video avevo attaccato la telecamerina sul codone del mio compagno di team Muzio e gli ho detto: "Vai Marco... corri come un disperato che facciamo un video carino..."
Comment
-
io son rimasto a bocca aperta dall inizio alla fine dei video....grandissimoo!!Originally posted by AndreaRS250 View Postma ti diverti a girare con i fermi? ? un rischio per entrambi no?
grandissimo manico....
andrea RS....ma a te...dopo aver visto come guida manu...l'unico commento intelligente che ti viene ? una critica??
Comment
-
ma infatti.. ma perchè criticare manu???
é uno che sa il fatto suo in pista... non capisco il perchè piuttosto che fargli i complimenti gli si devono volgere delle critiche!
In pista si va per correre, il problema non è chi va forte, il problema sono quelli che entrano per passeggiare.
Se l'organizzatore non divide i turni sono affari suoi, io ho pagato, io ho il mio passo e non saranno dei fermoni a rovinarmi la giornata, se loro non fanno movimenti strani quelli più veloci sanno dove passarli, se incominciano a guidare come fossero ubriachi, allora quasi ben gli stia il dritto...!!!
Se in pista si mantiene un ordine e delle traiettoie composte, non c'è nessun problema a far girare più veloci e più lenti, anche se ovviamente sarebbe meglio dividerli.
Percarità mi capita di venir sverniciato in pista, ma non mi hanno mai dato fastidio... io sono li che guardo solo avanti e loro sanno dove e quando passarmi, come faccio io lo stesso quando sono nettamente più veloce di un altra moto!
Comment
-
Andrea...ma che dici??
guarda che in quei video non c? stato proprio niente di pericoloso e non mi sembra un video da coglionazzi.
nel primo video quello che andato dritto ci ? andato perch? si ? spaventato e non aveva esperienza,,era lentissimo e la curva la poteva fare,infatti si ? fermato 2 metri fuori pista.
complimenti manu,,la staccata alla prima variante a misano e l'ingresso sul rettilineo li fai alla grande
Comment
-
quoto!!!Originally posted by golf2000 View PostAndrea...ma che dici??
guarda che in quei video non c? stato proprio niente di pericoloso e non mi sembra un video da coglionazzi.
nel primo video quello che andato dritto ci ? andato perch? si ? spaventato e non aveva esperienza,,era lentissimo e la curva la poteva fare,infatti si ? fermato 2 metri fuori pista.
complimenti manu,,la staccata alla prima variante a misano e l'ingresso sul rettilineo li fai alla grande

Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postio son rimasto a bocca aperta dall inizio alla fine dei video....grandissimoo!!
grandissimo manico....
andrea RS....ma a te...dopo aver visto come guida manu...l'unico commento intelligente che ti viene è una critica??
le critiche richiedono sempre un filo di intelligenza, per il resto il video è bello e mi piace come guida manu (già da quando guidava la r6), la moto la rigira come gli pare.. diciamo che è brutto il contorno (ovvero i fermi).
ps. nel primo però i fermi non ci sono e difatti è anche più esaltante, sarebbe il massimo riuscire ad avere inquadratura davanti e dietro (peccato non ci siano le telecamere esterne)Last edited by AndreaRS250; 24-10-08, 14:37.
Comment
-
...grazieeeee!!!Originally posted by golf2000 View Postcomplimenti manu,,la staccata alla prima variante a misano e l'ingresso sul rettilineo li fai alla grande
perfetto... come la penso io!Originally posted by StarDevil View Postma infatti.. ma perch? criticare manu???
? uno che sa il fatto suo in pista... non capisco il perch? piuttosto che fargli i complimenti gli si devono volgere delle critiche!
In pista si va per correre, il problema non ? chi va forte, il problema sono quelli che entrano per passeggiare.
Se l'organizzatore non divide i turni sono affari suoi, io ho pagato, io ho il mio passo e non saranno dei fermoni a rovinarmi la giornata, se loro non fanno movimenti strani quelli pi? veloci sanno dove passarli, se incominciano a guidare come fossero ubriachi, allora quasi ben gli stia il dritto...!!!
Se in pista si mantiene un ordine e delle traiettoie composte, non c'? nessun problema a far girare pi? veloci e pi? lenti, anche se ovviamente sarebbe meglio dividerli.
Percarit? mi capita di venir sverniciato in pista, ma non mi hanno mai dato fastidio... io sono li che guardo solo avanti e loro sanno dove e quando passarmi, come faccio io lo stesso quando sono nettamente pi? veloce di un altra moto!
Comment
-
manu complimentoni!
per il resto non dico niente... tranne che preferirei avere 50 manu in pista piuttosto che...
Comment
-
Bella Manu? gia sai...SI GRUOSS...porta alto l'onore dei terroni...
Max..
P.S manu? ma non ti becco pi? da Roberto come mai??
Comment
X

Comment