Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO SONO DALLA PARTE DI ARMADILLO, UNICO UTENTE IN GRADO DI TRASFORMARE UN ORIFIZIO IN STEMMA IDENTIFICATIVO EHEHHE
? un messaggio in COCCIGE.
bella col codino lifting...
e visto la mia attitudine...sono riuscito trasformare quel codone a mio giudizio di probabile derivazione orifizica....in qualcosa di molto + lineare...
Partendo dal fatto che la amo anche originale... ...anche cos? ? veramente bella e fa molto Speed Triple...
fa molto caff? race vista cos?...anche se x?...a furia di riguardarla cos?...mi sembra forse troppo anonima..un po' come la multipla prima versione e il restyling....alle volte le cose brutte hanno carattere
fa molto caff? race vista cos?...anche se x?...a furia di riguardarla cos?...mi sembra forse troppo anonima..un po' come la multipla prima versione e il restyling....alle volte le cose brutte hanno carattere
Comment