Originally posted by StN
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ho combinato??????
Collapse
X
-
Io L'ho ripresa dopo un (incidente?piccolino?15gg di coma..) Dhe C'ho ancora tutti ke me vonno ammazzà a casa e tra gli amici...
Però capiscono... é una mia cosa e ce l'ho dentro e quello ke devo fare è averla tra le gambe!
Comment
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Enrico e sono quello che ha comprato la moto di chiny...
PUoi star certo cchiny che la rispetterò a dovere e avrò molta cura di lei... Era da anni che sognavo una moto così e ora che ce l'ho stai tranquillo che non la rovino, anche pechè così personalizzata è una moto bellissima...
Ciao a tutti, comincio anche io a scrivere in questo forum
Comment
-
Originally posted by rizzus View PostCiao a tutti ragazzi, mi chiamo Enrico e sono quello che ha comprato la moto di chiny...
PUoi star certo cchiny che la rispetter? a dovere e avr? molta cura di lei... Era da anni che sognavo una moto cos? e ora che ce l'ho stai tranquillo che non la rovino, anche pech? cos? personalizzata ? una moto bellissima...
Ciao a tutti, comincio anche io a scrivere in questo forum
benvenuto qui su DDG!
occhio che ? una gabbia di matti!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postbella li enrico!!!!!
benvenuto qui su DDG!
occhio che è una gabbia di matti!!
Sono sicuro che imparerò molte cose in questo forum!
SalutiLast edited by rizzus; 15-10-08, 12:58.
Comment
-
se hai veramente paura della moto allora rimani cos?, se no ritorna in sella.
Non fare una cosa autoconvincendosi che sia la cosa giusta lascia sempre dei rimpianti, io personalmente non sapendo quanto ho da capare preferisco fare ci? che amo e quando capiter? non avr? di che pentirmi, o almeno per quella singola passione.
Comment
-
Originally posted by chiny View Posta dire la verit? avrei gi? trovato una bella scarenata che gi? mi fa girare la testa...
se la prendo la porto a casa senza dire niente ai miei...senn? stavolta mi mettono a dormire in pollaio davvero...
Comment
-
ehm...ciao a tutti sono marlun e anche io ho iniziato a scrivere su questo forum ...
meglio conosciuto come FORO
Eze io c'ero quel giorno....si tutto pene quello che hai detto per?...
RAZIONALITA'???
ma se mi hai appena detto quello che vai a vedere Domenica
fanculacchio beato te che puoi
evviva la razionalit?
inno alla razionalit? di chiny
ma baff anolessico che non sei altro
Comment
-
Originally posted by chiny View Posta dire la verit? avrei gi? trovato una bella scarenata che gi? mi fa girare la testa...
se la prendo la porto a casa senza dire niente ai miei...senn? stavolta mi mettono a dormire in pollaio davvero...
Comment
X
Comment