Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ho combinato??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ho combinato??????

Ebbene si...
    dopo un anno sfortunatissimo...per via di un meccanico troppo lento...di mancanza di tempo...e di famiglia/fidanzata ossessionati dalla paura di incidenti e pericoli...

ho preso la decisione...una decisione molto sofferta!!

erano ormai mesi che l'avevo messa in vendita perch? ero stremato dall'attesa causata dal meccanico e perch? ero un po stanco di aspettare che fosse finita...

poi ero andato a prenderla e...avevo deciso di tenerla...ma...ma...ero ormai d'accordo con un ragazzo che la fenisse a vedere una volta tornata dal meccanico...

? venuto...io non ho fatto niente per convincerlo a prenderla...ma lui ha detto si lo stesso... ...forse col senno di poi ? meglio cos?...era difficile venderla perch? ? un modello particolare...un po vecchiotta...poi ? personalizzata all'inverosimile...

poi sempre col senno di poi ho detto a famiglia/fidanzata che non prendo un'altra moto...perch? ? pericolosa...bla bla bla...le solite chiacchiere che fai quando cerchi di essere un po razionale...

per? ogni volta che vado in garage e la vedo li mi viene una fitta al cuore...

? proprio vero...

IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI...

ADDIO TORELLO... ...ti lascio nelle mani di un ragazzo giovane ma con tanta passione...che sono sicuro ti sapr? usare/rispettare come meriti!!

mentre per quanto riguarda la mia razionalit?...mah...non so per quanto durer?...

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    per quanto riguarda la mia razionalit?...mah...non so per quanto durer?...

Te lo dico io: PER POCO !!

Preparati a nuove tentazioni, ed a serate e serate di litigi estenuanti per convincere donna/mamma che il nuovo acquisto ? una cosa giusta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post

Preparati a nuove tentazioni, ed a serate e serate di litigi estenuanti per convincere donna/mamma che il nuovo acquisto ? una cosa giusta....
      a dire la verit? avrei gi? trovato una bella scarenata che gi? mi fa girare la testa...
      se la prendo la porto a casa senza dire niente ai miei...senn? stavolta mi mettono a dormire in pollaio davvero...

Comment

• Font Size
        cosa aspetti ad acquistare una degna sostituta??

Comment

• Font Size
          Bravissimo !! E' la cosa migliore

Mettili davanti al fatto compiuto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            cosa aspetti ad acquistare una degna sostituta??
            aspetto di perdere quella poca razionalit? rimasta...

Comment

• Font Size
              Bravissimo !! E' la cosa migliore

Mettili davanti al fatto compiuto...
              dici che mi posso abituare al pollaio in fretta?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                dici che mi posso abituare al pollaio in fretta?????
                ma si....dormi in mezzo alle galline....

Comment

• Font Size
                  hai fatto una cosa normale, le moto vanno e vengono....ma la voglia non scompare mai e vedrai che se sei come me finch? non te la ricompri, ogni benedetta sera prima di dormire penserai alla prossima, quale vorresti cosa gli faresti.....e poi dormi agitato.....tre anni s? andato avanti cos?

Comment

• Font Size

Preparati a nuove tentazioni, ed a serate e serate di litigi estenuanti per convincere donna/mamma che il nuovo acquisto è una cosa giusta....
                    tutto corretto... mi permetto di aggiungere che se vuoi che la tua decisione sia indiscutibilmente la migliore... fatti scegliere da una MOTOPOTENTE
                    Last edited by Mario Il Polso; 14-10-08, 14:12.

Comment

• Font Size

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      tutto corretto... mi permetto di aggiungere che se vuoi che la tua decisione sia indiscutibilmente la migliore... fatti scegliere da una MOTOPOTENTE
                      Mi date due dritte su come si convince donna/mamma che l'aGuisto ? cosa buona e giusta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StN View Post
                        Mi date due dritte su come si convince donna/mamma che l'aGuisto ? cosa buona e giusta?
                        basta comportarsi in maniera naturale....a me dicevano che sembrava sempre che mi mancasse qualcosa, che non ero mai felice al 100%...ed era vero mi mancava la moto e non ? poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          basta comportarsi in maniera naturale....a me dicevano che sembrava sempre che mi mancasse qualcosa, che non ero mai felice al 100%...ed era vero mi mancava la moto e non ? poco
                          Si ma il problema ? che io cill? la moto
                          Mi serve la "scusa" per cambiarla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StN View Post
                            Si ma il problema ? che io cill? la moto
                            Mi serve la "scusa" per cambiarla
                            comincia a dire che una moto nuova alla fine costa meno perch? alla vecchia la manutenzione ? da fare pi? spesso, che la nuova ha un'erogazione pi? rilassante e precisa (tanto loro non ne sanno un ca.zzo ), che consuma meno.....che ? pi? leggera e meno affaticante.....spesso cita sta litania cos? alla fine per convinzione o sfinimento daranno l'ok

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              comincia a dire che una moto nuova alla fine costa meno perch? alla vecchia la manutenzione ? da fare pi? spesso, che la nuova ha un'erogazione pi? rilassante e precisa (tanto loro non ne sanno un ca.zzo ), che consuma meno.....che ? pi? leggera e meno affaticante.....spesso cita sta litania cos? alla fine per convinzione o sfinimento daranno l'ok
                              Ok

Al limite gli giro la tua mail cos? ci parli di persona

Comment

X
                              Working...
                              X