Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io E La Mia Signorina Durante Effusioni
Collapse
X
-
E' molto bella, anche il muro dietro con i murales fa molto stile metropolitano milanese e ti rispecchia alla perfezione...
Vai di firma!!!
Comment
-
no no è da cambiare... non usandola mai rimando l'intervento alla prossima stagione... intanto mi sono deciso a mettere la diablo nuova.. ero ormai alla tela ehehhe..... in effetti è piu' un cardano che una catena ormai
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postno no ? da cambiare... non usandola mai rimando l'intervento alla prossima stagione... intanto mi sono deciso a mettere la diablo nuova.. ero ormai alla tela ehehhe..... in effetti ? piu' un cardano che una catena ormai
Comment
-
io 10.000 , il vecchio proprietario presumo 15.000... era praticamente nuova quando l'ho presa... direi che è ora di sostituirla è.......... cmq si è rovinata perchè un bel giorno un testa di ***** di meccanico non mi ha allineato bene la ruota posteriore... tempo di due ripresini e me ne sono accorto rischiando la vita...Last edited by ponteHRC; 10-10-08, 18:16.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio 10.000 , il vecchio proprietario presumo 15.000... era praticamente nuova quando l'ho presa... direi che ? ora di sostituirla ?.......... cmq si ? rovinata perch? un bel giorno un testa di ***** di meccanico non mi ha allineato bene la ruota posteriore... tempo di due ripresini e me ne sono accorto rischiando la vita...
azzo l'hai menato??
Comment
-
Comment
X
Comment