Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace....anche se avrei evitato alcuni particolari che sono a dir poco tamarri...come strumentazione e blocchetti verniciati....Tammmarrissimi....
EH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...
voglio proprio vederla curvare col quel forcellone così lungo...sono le solite trasformazioni per le gare di accelerazioni...non è più una cbr ma una bmw
EH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...
uno pu? anche spendercene 100, ma il forcellone, tutte le colorazioni rosse, i ganci della spesa sotto il telarino reggisella, il bordino della strumentazione, i cerchi...terribili
invidia un caxxo..
quei lavori cn l'attrezzatura giusta (fresa cnc e saldatrice) potrei farli pure io senza problemi
a mettere un turbo su una moto a parte la rottura dei collettori nn ci vuole molto, il problema è poi farla andare bene, già + complesso è un compressore volumetrico...
solo 2 cose no mi piacciono di questa moto....tutta la strumentassssion con blocch?tt colorati ed il cupolino verniciato...per il resto....se a voi non piace datela a me che ci vado in giro io....peccato che in Italia stiamo moooolto indietro, puoi andare a 300km/h o cannare un semafoto rosso e ti fanno pressoch? null....ma guai a toccare una caccola alla moto...che ridicoli...
Comment