u mamma che truzzata!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000rr tuning: GODO..................
Collapse
X
-
EH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostEH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostEH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...
quei lavori cn l'attrezzatura giusta (fresa cnc e saldatrice) potrei farli pure io senza problemi
a mettere un turbo su una moto a parte la rottura dei collettori nn ci vuole molto, il problema è poi farla andare bene, già + complesso è un compressore volumetrico...Last edited by dillo; 13-10-08, 18:44.
Comment
-
solo 2 cose no mi piacciono di questa moto....tutta la strumentassssion con blocch?tt colorati ed il cupolino verniciato...per il resto....se a voi non piace datela a me che ci vado in giro io....peccato che in Italia stiamo moooolto indietro, puoi andare a 300km/h o cannare un semafoto rosso e ti fanno pressoch? null....ma guai a toccare una caccola alla moto...che ridicoli...
Comment
X
Comment