Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000rr tuning: GODO..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    u mamma che truzzata!!!

Comment

• Font Size
      A me piace....anche se avrei evitato alcuni particolari che sono a dir poco tamarri...come strumentazione e blocchetti verniciati....Tammmarrissimi....

Comment

• Font Size
        mi piace moltissimo,
        davvero bella
        Una VERA Special!!

Comment

• Font Size
          Scusa Fr?, ma questa mi fa davvero defecare molle...

Comment

• Font Size
            EH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...

Comment

• Font Size
              Capisco i 50 pali... ...e non discuto la componentistica di pregio, ma l'estetica e la tendenza tuning USA proprio non mi piacciono...
              Last edited by Teo-HDi; 10-10-08, 17:27.

Comment

• Font Size
                Cagata stile...

Comment

• Font Size
                  voglio proprio vederla curvare col quel forcellone così lungo...sono le solite trasformazioni per le gare di accelerazioni...non è più una cbr ma una bmw

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    EH l'invidia.............. stiamo qui a menarcela per 3 viti in ergal cacate... e di fronte a un monumento simile ( ci saranno almeno 50 pali di modifiche...) tutti sputano...
                    uno pu? anche spendercene 100, ma il forcellone, tutte le colorazioni rosse, i ganci della spesa sotto il telarino reggisella, il bordino della strumentazione, i cerchi...terribili

Comment

• Font Size
                      immagino che per l'uso che ne viene fatto sia necessario.. un cbr 1000 turbo ad okkio e croce avra' 230 cv.......

non mi pare nemmeno che tante super modifiche sulle nostre amate siano necessarie o sfruttate in ambito stradale.....
                      Last edited by ponteHRC; 13-10-08, 18:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        invidia un caxxo..

quei lavori cn l'attrezzatura giusta (fresa cnc e saldatrice) potrei farli pure io senza problemi

a mettere un turbo su una moto a parte la rottura dei collettori nn ci vuole molto, il problema è poi farla andare bene, già + complesso è un compressore volumetrico...
                        Last edited by dillo; 13-10-08, 18:44.

Comment

• Font Size
                          solo 2 cose no mi piacciono di questa moto....tutta la strumentassssion con blocch?tt colorati ed il cupolino verniciato...per il resto....se a voi non piace datela a me che ci vado in giro io....peccato che in Italia stiamo moooolto indietro, puoi andare a 300km/h o cannare un semafoto rosso e ti fanno pressoch? null....ma guai a toccare una caccola alla moto...che ridicoli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hello View Post
                            voglio proprio vederla curvare col quel forcellone cos? lungo...non ? pi? una cbr ma una bmw

NO, fermi, un momento...

Guardate che le BMW curvano , e lo fanno anche parechio bene

E' solo l'affidabilit? che le frega

Comment

X
                            Working...
                            X