bella per te!! complimenti per il nuovo acquisto.. ? bellissima!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova creatura ...un bel cbr 2008
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post
però devi procurarti una vasca lunga.. lo scarico così non si può proprio vedere.Last edited by bosco_RR; 06-10-08, 00:50.
Comment
-
ciao....non ? che potresti postare qualche foto piu' dettagliata dello scarico???Magari vista da dietro etc...
Inoltre ? omologato?
Anche io ho un cbr 1000 08' ma nero come il carbone e sto cercando un terminalino che renda....quello che monti te mi pare interessante!
ciao
Comment
-
se vuoi fare una figata definitiva, ti compri la vasca o le carene da pista con vasca chiusa e lunga.. e poi da uno che sa maneggiare il carbonio, ti fai fare una paratia da montare sulle originali che vada a ricopiare la vasca in vetroresina ma che si possa unire alle originali.. laborioso ma sarebbe un lavoro unico (e poi ti rivendi gli stampi)
Comment
-
Complimenti per l'acquisto... bianca è stupenda... se dovessi prenderla.. oltre alla nuova colorazione hrc la prenderei bianca...
effettivamente cambiano lo scarico rimane il buco.. però.. non si può avere tutto dalla vita batutte a parte ci vorrebbe proprio qualcosa per coprirlo..
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostComplimenti per l'acquisto... bianca ? stupenda... se dovessi prenderla.. oltre alla nuova colorazione hrc la prenderei bianca...
effettivamente cambiano lo scarico rimane il buco.. per?.. non si pu? avere tutto dalla vita batutte a parte ci vorrebbe proprio qualcosa per coprirlo..
non compro le vtr x tappare lo spazio o far fare qualcosa di unico in carbonio o simile... non ci penso neanche... la moto in movimento non ? male neanche cosi,fidatevi non si vede il tubo a chioccia elimina catalizzatore.solo sul cavalletto perde...
l'inclinazione dell'arrow ? la stessa dell 'originale
Comment
-
X
Comment