Col ritorno della moto a casa non ho resistito ...era una cosa che volevo fare gi? dall'anno scorso ma per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito a realizzarla...
ora ho colto l'occasine sia di aver cambiato codone...sia di aver beccato un periodo in cui un mio amico aveva un po di tempo libero...
L'amico in questione ? un MAGO con la pelle...ha lavorato per 7 anni in una selleria ed era l'addetto alla baschettatura...che sarebbe la decorazione delle selle per cavallo!!!
ha preso del neoprene e della pelle...ha lavorato il neoprene per dargli una forma che pi? ci piacesse...
un tubetto di mastice.....................................
ecco come risultava la sella appena finito di incollare tutto...
poi il mio amico non soddisfatto del lavoro appena fatto...ha deciso di personalizzarla ulteriormente...
ed ecco infine il risultato una volta montata sul codone nuovo!!!!
SPLENDIDA SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite???vi piace sto lavoretto???
ah...se vi interessasse un lavoretto simile ance sulla vostra PMizzatemi pure che vi passo il numero del MAESTRO!!
ora ho colto l'occasine sia di aver cambiato codone...sia di aver beccato un periodo in cui un mio amico aveva un po di tempo libero...
L'amico in questione ? un MAGO con la pelle...ha lavorato per 7 anni in una selleria ed era l'addetto alla baschettatura...che sarebbe la decorazione delle selle per cavallo!!!
ha preso del neoprene e della pelle...ha lavorato il neoprene per dargli una forma che pi? ci piacesse...
un tubetto di mastice.....................................
ecco come risultava la sella appena finito di incollare tutto...
poi il mio amico non soddisfatto del lavoro appena fatto...ha deciso di personalizzarla ulteriormente...
ed ecco infine il risultato una volta montata sul codone nuovo!!!!
SPLENDIDA SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!
che ne dite???vi piace sto lavoretto???
ah...se vi interessasse un lavoretto simile ance sulla vostra PMizzatemi pure che vi passo il numero del MAESTRO!!
Comment