Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di nuovo in sella...presaaaa!!!!
Collapse
X
-
A Tole!!!!.....E'E'E'E'...e daie!
Pure a fragolina e' bella...anzi Taaacci suaa pure a essa s'e' bella me se rivortano l'occhi gni vorta c'a' guardo....e' piu cche artro er core.......ma corono sti cosi rossi?AAAAOO..na vorta a Valelunga due de loro quanno so' scito d'aa pista m'hanno citato pe' danni!!!!!!
ARIDACCE E CARENE CHE TE SO' RIMASTE ATTACCATE AE PEDANE DOPO A CURVA ROMAAAA.... ai capita?e rivolevano e io ioo ridate ma io detto a tutti e due:
Me raccomando,pe a prossima vorta che ve trovate davanti a me dopo a curva roma.......scan za te ve che co e turbolenze che faccio quanno ve passo a prossima vorta ve porto via pure le rote!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostA Tole!!!!.....E'E'E'E'...e daie!
Pure a fragolina e' bella...anzi Taaacci suaa pure a essa s'e' bella me se rivortano l'occhi gni vorta c'a' guardo....e' piu cche artro er core.......ma corono sti cosi rossi?AAAAOO..na vorta a Valelunga due de loro quanno so' scito d'aa pista m'hanno citato pe' danni!!!!!!
ARIDACCE E CARENE CHE TE SO' RIMASTE ATTACCATE AE PEDANE DOPO A CURVA ROMAAAA.... ai capita?e rivolevano e io ioo ridate ma io detto a tutti e due:
Me raccomando,pe a prossima vorta che ve trovate davanti a me dopo a curva roma.......scan za te ve che co e turbolenze che faccio quanno ve passo a prossima vorta ve porto via pure le rote!!
Kawasaki > Foto e Video > Potenza ZX10
tanta gente in lacrime
Comment
-
complimentoni gieck, sta moto mi ? sempre piaciuta, ed ha un forcellone che ? UN'OPERA D'ARTE.
P.S. riflessioni su bicilindrici:
a 14.700 km. ,se avessi preso ducati, il motore era gi? finito, questa ?
solo in rodaggio.
Comment
-
Originally posted by maracan? View PostOoolllimorteeeeee.........alla Faccia Del Kilimangiaro.....
...sono Proprio Contento....
Ps ..organizzamose Per Le Domeniche In Moto....
Originally posted by yokozuna View Postcomplimentoni gieck, sta moto mi ? sempre piaciuta, ed ha un forcellone che ? UN'OPERA D'ARTE.
P.S. riflessioni su bicilindrici:
a 14.700 km. ,se avessi preso ducati, il motore era gi? finito, questa ?
solo in rodaggio.
Comment
X
Comment