Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[22 ago 08] rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[22 ago 08] rijeka

ciao a tutti,
    di rientro dalle ferie, durante le quali mi sono concesso un giretto a grobnik, al solito con bobo... tra l'altro in uno dei giorni in cui giravate anche tanti di voi.

sto ancora cercando il giusto feeling con la nuova moto, ma va sicuramente meglio rispetto all'ultima volta che ho girato. i tempi sono ancora alti (circa 7-8" pi? di quanto non facevo con la sport), ma stavolta mi sono divertito davvero e questo ? l'importante, i tempi miglioreranno (spero) con l'allenamento e, a questo punto, di sicuro non prima della prossima stagione.

vi lascio qualche foto della giornata, precisando che quella fatta dall'alto (bellissima!) ? stata scattata dal mio amico roberto, che approfitto per ringraziare nuovamente per il supporto e la compagnia.

-mattina:

-pomeriggio:

ho il rammarico di non aver conosciuto nessuno di voi, ? gi? la seconda volta che vengo su negli stessi giorni vostri, la prossima volta non mancher? dal presentarmi, cos? magari facciamo qualche giro insieme...

come al solito, si accettano commenti di tutti i tipi... tanto qua non ci offendiamo...
    ciao
    leo

• Font Size
    bella la moto bello il casco bella la tuta e bello lo stile....che vuoi di più??

Comment

• Font Size
      bello il 600ino mi sembra di averti visto hai girato solo il venerdi' ?

Comment

• Font Size
        Ma cazzarola ... Sai che siam lì e non Ti fai vivo???

Comunque mi sa che abbiam fatto più di qualche giro insieme

Comment

• Font Size
          si, ho girato solo il venerdì e non ho scusanti per non essermi presentato, anche se, a dire il vero, sono stato parecchio preso dalla frenesia di dover capire la moto, con la quale ero solo alla seconda uscita.

di sicuro abbiamo fatto diversi giri insieme, io mi ricordo con chi ho girato, ma non conoscendo le vostre moto non so chi siete. per voi è più facile ricordarvi di me, perchè non erano in tanti, tutto in bianco, che vi rallentavano così...

purtroppo dopo il volo dell'anno scorso alla buca con la fsport, non riesco più a trovare quel giusto feeling con la moto (anche se diversa) e sto girando in 57-58, tanto, troppo più di quanto non facevo con l'altra...
          vero è che non ho avuto tante occasioni per provarla, ma so che il problema sono io, non l'adattamento al nuovo mezzo.

ciao

Comment

X
          Working...
          X