PAOLINO SFOGATI... dai facci invidiare il tuo ex mostro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? bella..di pi?
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma allora praticamente ? un po' come l'R7 della yamaha.. o ci metti tutto il kit o non va forte.
ma tu guarda sti japp del caxxo cosa ti combinano
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsenza il kitp er?. nessuno sa con il kit completo quanto tirava fuori?
cmq, ho sentito dire 180 cv (moto di Haga intendo) poi, se ? vero non lo so
Comment
-
? semplicemente meravigliosa sta moto
l'ho provata un pochino su e gi? per le montagne trentine durante le vacanze.....mi ? piaciuto tutto, dal motore alle sospensioni ai freni.....pi? vai forte e pi? diventa agile, stabile e precisa....e poi da vedere resta una delle pi? belle moto degli ultimi 30 anni.....m? me la compro!!!
Comment
-
Mono e forche le rifanno tutti pure sulle ultime nate... Su questa inveca ha particolarmente senso il tuning.
Originale non va un catz ma ci vuole poco a tirare fuori la sua vera natura, solo cambiando gli scarichi perdi 8 kg come niente.
E poi ci sono mille accorgimenti, economici, per tirare giù il peso. Il motore è un po' atipico, gira più in alto di quanto ci si aspetterebbe da un bici e il limitatore interviene troppo presto (10500). ma anche qui se uno ha voglia, Powercommander airbox e banco, 500 euro sul mercato dell'usato e passa la paura :-D
Insomma, non prendetela per sfruttarla 2 mesi in pista originale perchè è "inutile". Ha bisogno di un progettino almeno a medio termineLast edited by KuNo; 05-09-08, 07:15.
Comment
-
bhe due miei amici con sospensioni rifatte, scarico e carena pista, viaggiavano sul 2,04 al Mugello 4 anni addietro con gomme dell'epoca. Direi che questa moto non è che sia proprio un chiodo, anzi.
Poi che ci sia di meglio in termini di prestazioni è un altro discorso
Per me è stupenda
Comment
X
Comment