Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutta?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh brutta non è...

Dovrebbe essere la grafica che ha corso 8 ore di Suzuka.

Comment

• Font Size
      con quella grafica migliora decisamente

Comment

• Font Size
        ...in versione "originale" cio? stradale mi piace molto... anche se non mi fa impazzire...
        ...secondo me sono proprio quelle colorazioni un p? incasinate come quella HRC che le fanno perdere tanto del suo fascino...

...io la preferisco cos?, in versione racing e con una colorazione semplice, ma aggressiva...

in foto chi dice cesso... chi dice orribile...

...ma non so perch? ? dall'inizio dell'anno che tutti ne parlano male, anzi malissimo... e poi quando qualcuno viene nel mio box comincia:"ma lo sai che non mi dispiace!"... e poi "u? ? davvero bella da pista, molto meglio che da strada!"... e infine.. "? davvero piccola e diversa rispetto alle altre 1000cc, sembra una motogp... quasi quasi me la compro!"
        Giuro che ho sentito pi? persone cambiare idea cos?...

Comment

• Font Size
          A me questa moto fa sangue...

Comment

• Font Size
            A me piace parecchio !!!!!
            Piccola compatta e molto potente!

Comment

• Font Size
              SI RAGA parlano tutti male esteticamente del nuovo blade ma intanto ha messo tutti in riga nelle comparative.. e non ditemi che è piu' brutto del ninja 1000.... un autentico cesso come design........ andate a vederlo in concessionario.. visto che in giro non se ne vede per fortuna nemmeno uno........
              Last edited by ponteHRC; 07-09-08, 19:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                ...in versione "originale" cio? stradale mi piace molto... anche se non mi fa impazzire...
                ...secondo me sono proprio quelle colorazioni un p? incasinate come quella HRC che le fanno perdere tanto del suo fascino...

...io la preferisco cos?, in versione racing e con una colorazione semplice, ma aggressiva...

...ma non so perch? ? dall'inizio dell'anno che tutti ne parlano male, anzi malissimo... e poi quando qualcuno viene nel mio box comincia:"ma lo sai che non mi dispiace!"... e poi "u? ? davvero bella da pista, molto meglio che da strada!"... e infine.. "? davvero piccola e diversa rispetto alle altre 1000cc, sembra una motogp... quasi quasi me la compro!"

ragazzi..io l'ho provata e da kawasakista..vi dico che ? una figata..nn l'avrei mai pensato anke io..ma purtroppo ? cos?..semplice, facile e divertente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  SI RAGA parlano tutti male esteticamente del nuovo blade ma intanto ha messo tutti in riga nelle comparative.. e non ditemi che ? piu' brutto del ninja 1000.... un autentico cesso come design........ andatelo a vederlo in concessionario.. visto che in giro non se ne vede per fortuna nemmeno uno........
                  purtroppo ti devo dare ragione..x? dicono che anke lei nn va male..spero di provarla presto..

Comment

• Font Size
                    SI RAGA parlano tutti male esteticamente del nuovo blade ma intanto ha messo tutti in riga nelle comparative.. e non ditemi che ? piu' brutto del ninja 1000.... un autentico cesso come design........ andatelo a vederlo in concessionario.. visto che in giro non se ne vede per fortuna nemmeno uno........
                    per me ? brutta sia la nuova ninja che questa, con carene di serie specchi ecc, dai se messe accanto a una 1098 o r1 fanno proprio una figuraccia! a parer mio sempre...

Comment

• Font Size
                      Manu la vostra colorazione ? la migliore non che a fine stagione vendete le carene???

Originally posted by Manu #99 View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diba2001 View Post
                        Manu la vostra colorazione ? la migliore non che a fine stagione vendete le carene???
                        beh... per ora ce ne sono parecchie...
                        se non le distruggo entro fine anno penso che poi le venderanno... si...

Comment

• Font Size
                          MANU DELLE CARENE non me ne fott, ma ch'iila uagliona ....ahhh.. mannagg a capa toja! tu si che stai bbuon..

Comment

• Font Size
                            MANU DELLE CARENE non me ne fott, ma ch'iila uagliona ....ahhh.. mannagg a capa toja! tu si che stai bbuon..
                            ahahah...
                            ...quella 'uagliona, la cubana di 1.80 in foto l?, era una mia ragazza fino a pochi giorni fa...
                            ...poi ho avuto una buona offerta e l'ho venduta, quindi mi dispiace ma non ? pi? disponibile!!!
                            ahahahahaha...

il team manager ultimamente si sta lamentando che parto sempre male...
                            ...dice che porto troppa fica e mi deconcentro!!!
                            uhuhuhuhuh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              tutti dicono che e' brutta ma a me in questa colorazione ................

Brutta x quanto efficace (imho)

Comment

• Font Size
                                Appoggio Diapason: tanto brutta quando tremendamente efficace

Comment

X
                                Working...
                                X