Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 RR Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gt98 View Post
    bella foto e grande moto ...la prima che ha rivoluzionato le supersport quando e' uscita ...ce l'ho ancora in box la mia '92 black ...poi sono passato diretto alla seconda che ha dato la svolta il Mitico K5
    complimenti pe ril 92....


    una precisazione:

    storia della moto moderna:

    -cbr900rr 1992
    -gsxr750 "srad"
    -r1 '98
    -k5 suzuki

    a mio avviso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      complimenti pe ril 92....


      una precisazione:

      storia della moto moderna:

      -cbr900rr 1992
      -gsxr750 "srad"
      -r1 '98
      -k5 suzuki

      a mio avviso
      hai ragione in parte.... x me' il CBR e il K5 in maniera + completa e razionale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        complimenti pe ril 92....


        una precisazione:

        storia della moto moderna:

        -cbr900rr 1992
        -gsxr750 "srad"
        -r1 '98
        -k5 suzuki

        a mio avviso

        quoto in pieno e ho gi? due crocette in quella lista

        pero' d'obbligo inserire anche un grosso bicilindrico italiano

        Comment


        • Font Size
          #19
          rileggendomi 10 anni di motosprint il primo colpo al cuore dle fireblade lo diede lo srad... introducendo una ciclistica piu' snella abbinata a potenza degna di nota...

          fino al 1997 tutte le concorrenti.. comprese le sbk stradali avevano pesi RIDICOLI.....

          si pensi ai ninja, agli fzr ... ( le ducati non ne parliamo.. il 916 tanto osannato nelle prove comparative le prendeva in ogni frangente dal cbr.... non sto scherzando... i media hanno cucito ad hoc un merito IMMERITATO verso la 916 stradale.... bella si ,., ma un cubo di piombo... grande come un 125 e pesante come una goldwing ( ...esagero per fare ironia))

          i 750 non scendevano sotto i 200kg.. il cbr 900 gia' nel 1992 pesava 193 kg a secco... è come se oggi uscisse un mille con 190cv che pesa 130 kg.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            il primo cbr 900 che ho avuo ? stato un tiger del 94, venivo dal 600f e mi basto' tirare la prima x rendermi conto che ero finito su di un altro pianeta, quasi 130 km orari segnati e una forza e linea degna di nota, affinche nel 98 yamaha rivoluziono la moto, 150 kg x 150 cv, era anche un bidone ciclisticamente, ma era un animale, ne rimasi tanto impressionato da comprare il modello 2000 x poi tornare al cbr 929 che era anche meglio della r1, affinche nn ho preso la r1 02 che ? stato un altro pianeta di moto in tutto e x tutto, ma presto tornero a casa honda

            Comment


            • Font Size
              #21
              MERAVIGLIOSO IL TIGER... AVEVO LA SMEMORANDA piena di foto..........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by motociclistascar View Post
                il primo cbr 900 che ho avuo ? stato un tiger del 94, venivo dal 600f e mi basto' tirare la prima x rendermi conto che ero finito su di un altro pianeta, quasi 130 km orari segnati e una forza e linea degna di nota, affinche nel 98 yamaha rivoluziono la moto, 150 kg x 150 cv, era anche un bidone ciclisticamente, ma era un animale, ne rimasi tanto impressionato da comprare il modello 2000 x poi tornare al cbr 929 che era anche meglio della r1, affinche nn ho preso la r1 02 che ? stato un altro pianeta di moto in tutto e x tutto, ma presto tornero a casa honda
                seee la R1 98 con 150 cv e 150Kg.. nei sogni... fai anche 200 kiletti belli pieni!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  foto stupenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dataware View Post
                    Me l'hai insegnata tu, e per giunta anche indirettamente



                    La tuta l'ho scelta perch? ne ho trovata una usata su ebay. Penso di aver fatto un affare perch? oltre ad essere un guanto, e piena di fori che fanno circolare l'aria. Sempre per paura del caldo, poi, ho scelto gli stivali "Air". Sidi li ho scelti perch? avevo provato degli oxtar noleggiati e mi ero spaventato pensando che un paio di stivaletti potevano davvero essere scomodi per il mio piede. Quindi ho deciso di prendere quelli che sembrano essere ottimi stivaletti.

                    Sempre per paura del caldo la moto, anche se potrebbe sembrare parente di un frigorifero, ? verniciata di bianco
                    ..nn ? molto ke vai in pista o ricordo male?!
                    complimenti per la tenacit?, la belvassa,,,e la guida!!riuscissi io a star in sella cos?!
                    ..egm... come si fa??!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dataware View Post
                      Io questo smanet?n lo conosco...

                      Ciao caro !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        we ma sei proprio una zoccola... devi farti tutti i cbrristi a carburatori del forum? eheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          we ma sei proprio una zoccola... devi farti tutti i cbrristi a carburatori del forum? eheh
                          Ovvio





                          Comment

                          X
                          Working...
                          X