Solita curva prima dell'uscita box:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 900 RR Adria
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Posthai la ruot da 16 o 17?
un mio caro amico con la ruota da 16 doveva montare gommazze di legno!
gli pattinava in rettilineo
pero' grattava i carter motore in piega
e direi che tra quello disponibile in quella misura.. sono il top
Comment
-
Grazie, si, è una foto venuta bene, il fotografo di Adria non è niente male!
Ho il cerchio da 17" all'anteriore. Il meglio che si può montare con il 16" sono le Dunlop Qualifier. Le Qualifier RR sono disponibili solo per il cerchio da 17". Qui avevo un treno di D209 GPRacer M.
Il mezzo è quello che è, con il mono Bitubo e i tubi in treccia, però io, nella mia vita, non ho mai guidato una moto costruita dopo il 1998, quindi, fortunatamente, mi trovo nella stessa situazione di chi, 10 anni fa, acquistava questa moto dal concessionario, e sono feliceLast edited by dataware; 29-08-08, 11:53.
Comment
-
Originally posted by dataware View PostGrazie, si, ? una foto venuta bene, il fotografo di Adria non ? niente male!
Ho il cerchio da 17" all'anteriore. Il meglio che si pu? montare con il 16" sono le Dunlop Qualifier. Le Qualifier RR sono disponibili solo per il cerchio da 17". Qui avevo un treno di D209 GPRacer M.
Il mezzo ? quello che ?, con il mono Bitubo e i tubi in treccia, per? io, nella mia vita, non ho mai guidato una moto costruita dopo il 1998, quindi, fortunatamente, mi trovo nella stessa situazione di chi, 10 anni fa, acquistava questa moto dal concessionario, e sono felice
io ho una '99
Comment
-
SEMPLICEMENTE GODO!
mi commuovo a sentire i commenti di persone che hanno e hanno avuto nel cuore il cbr900.. mia ancora attuale moto.
io ho posseduto il 1992 e il 1998... e spero di non prendere altre moto al di fuori del 900 rr a carburatori........
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostOttima posizione in sella
Originally posted by lucavor View Postmi hai copiato tuta e stivali
Sempre per paura del caldo la moto, anche se potrebbe sembrare parente di un frigorifero, ? verniciata di bianco
Comment
-
io con questa mia ""VECCHIA SIGNORA"" del '96 ci chiudero' la carriera(ossa permettendo) il piu' tardi possibile.
PS: finalmente dataware ti vedo con la tua ""compagna"", bellissima accoppiata, invendibile, mi raccomando...
Comment
-
bella foto e grande moto ...la prima che ha rivoluzionato le supersport quando e' uscita ...ce l'ho ancora in box la mia '92 black ...poi sono passato diretto alla seconda che ha dato la svolta il Mitico K5
Comment
X
Comment