Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie, si, è una foto venuta bene, il fotografo di Adria non è niente male!
Ho il cerchio da 17" all'anteriore. Il meglio che si può montare con il 16" sono le Dunlop Qualifier. Le Qualifier RR sono disponibili solo per il cerchio da 17". Qui avevo un treno di D209 GPRacer M.
Il mezzo è quello che è, con il mono Bitubo e i tubi in treccia, però io, nella mia vita, non ho mai guidato una moto costruita dopo il 1998, quindi, fortunatamente, mi trovo nella stessa situazione di chi, 10 anni fa, acquistava questa moto dal concessionario, e sono felice
Grazie, si, ? una foto venuta bene, il fotografo di Adria non ? niente male!
Ho il cerchio da 17" all'anteriore. Il meglio che si pu? montare con il 16" sono le Dunlop Qualifier. Le Qualifier RR sono disponibili solo per il cerchio da 17". Qui avevo un treno di D209 GPRacer M.
Il mezzo ? quello che ?, con il mono Bitubo e i tubi in treccia, per? io, nella mia vita, non ho mai guidato una moto costruita dopo il 1998, quindi, fortunatamente, mi trovo nella stessa situazione di chi, 10 anni fa, acquistava questa moto dal concessionario, e sono felice
La tuta l'ho scelta perch? ne ho trovata una usata su ebay. Penso di aver fatto un affare perch? oltre ad essere un guanto, e piena di fori che fanno circolare l'aria. Sempre per paura del caldo, poi, ho scelto gli stivali "Air". Sidi li ho scelti perch? avevo provato degli oxtar noleggiati e mi ero spaventato pensando che un paio di stivaletti potevano davvero essere scomodi per il mio piede. Quindi ho deciso di prendere quelli che sembrano essere ottimi stivaletti.
Sempre per paura del caldo la moto, anche se potrebbe sembrare parente di un frigorifero, ? verniciata di bianco
io con questa mia ""VECCHIA SIGNORA"" del '96 ci chiudero' la carriera(ossa permettendo) il piu' tardi possibile.
PS: finalmente dataware ti vedo con la tua ""compagna"", bellissima accoppiata, invendibile, mi raccomando...
bella foto e grande moto ...la prima che ha rivoluzionato le supersport quando e' uscita ...ce l'ho ancora in box la mia '92 black ...poi sono passato diretto alla seconda che ha dato la svolta il Mitico K5
Comment