Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 RR Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 900 RR Adria

    Solita curva prima dell'uscita box:


  • Font Size
    #2
    bella piega complimenti!!! e bel mezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai la ruot da 16 o 17?

      un mio caro amico con la ruota da 16 doveva montare gommazze di legno!
      gli pattinava in rettilineo

      pero' grattava i carter motore in piega

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max750s View Post
        hai la ruot da 16 o 17?

        un mio caro amico con la ruota da 16 doveva montare gommazze di legno!
        gli pattinava in rettilineo

        pero' grattava i carter motore in piega
        ci sono le qualifier RR per il cerchio da 16

        e direi che tra quello disponibile in quella misura.. sono il top

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella foto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie, si, è una foto venuta bene, il fotografo di Adria non è niente male!

            Ho il cerchio da 17" all'anteriore. Il meglio che si può montare con il 16" sono le Dunlop Qualifier. Le Qualifier RR sono disponibili solo per il cerchio da 17". Qui avevo un treno di D209 GPRacer M.

            Il mezzo è quello che è, con il mono Bitubo e i tubi in treccia, però io, nella mia vita, non ho mai guidato una moto costruita dopo il 1998, quindi, fortunatamente, mi trovo nella stessa situazione di chi, 10 anni fa, acquistava questa moto dal concessionario, e sono felice
            Last edited by dataware; 29-08-08, 11:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dataware View Post
              Grazie, si, ? una foto venuta bene, il fotografo di Adria non ? niente male!

              Ho il cerchio da 17" all'anteriore. Il meglio che si pu? montare con il 16" sono le Dunlop Qualifier. Le Qualifier RR sono disponibili solo per il cerchio da 17". Qui avevo un treno di D209 GPRacer M.

              Il mezzo ? quello che ?, con il mono Bitubo e i tubi in treccia, per? io, nella mia vita, non ho mai guidato una moto costruita dopo il 1998, quindi, fortunatamente, mi trovo nella stessa situazione di chi, 10 anni fa, acquistava questa moto dal concessionario, e sono felice
              non preoccuparti...

              io ho una '99

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottima posizione in sella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti per la piega e per la moto
                  ne ho avute 2 di 900rr ..una de 94 ed una 99 ..gran moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi hai copiato tuta e stivali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SEMPLICEMENTE GODO!

                      mi commuovo a sentire i commenti di persone che hanno e hanno avuto nel cuore il cbr900.. mia ancora attuale moto.

                      io ho posseduto il 1992 e il 1998... e spero di non prendere altre moto al di fuori del 900 rr a carburatori........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Ottima posizione in sella
                        Me l'hai insegnata tu, e per giunta anche indirettamente

                        Originally posted by lucavor View Post
                        mi hai copiato tuta e stivali
                        La tuta l'ho scelta perch? ne ho trovata una usata su ebay. Penso di aver fatto un affare perch? oltre ad essere un guanto, e piena di fori che fanno circolare l'aria. Sempre per paura del caldo, poi, ho scelto gli stivali "Air". Sidi li ho scelti perch? avevo provato degli oxtar noleggiati e mi ero spaventato pensando che un paio di stivaletti potevano davvero essere scomodi per il mio piede. Quindi ho deciso di prendere quelli che sembrano essere ottimi stivaletti.

                        Sempre per paura del caldo la moto, anche se potrebbe sembrare parente di un frigorifero, ? verniciata di bianco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bianco è il suo colore... ci vorrebbe un po' di rotthmans o hrc per guarnire il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io con questa mia ""VECCHIA SIGNORA"" del '96 ci chiudero' la carriera(ossa permettendo) il piu' tardi possibile.
                            PS: finalmente dataware ti vedo con la tua ""compagna"", bellissima accoppiata, invendibile, mi raccomando...



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bella foto e grande moto ...la prima che ha rivoluzionato le supersport quando e' uscita ...ce l'ho ancora in box la mia '92 black ...poi sono passato diretto alla seconda che ha dato la svolta il Mitico K5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X