Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo se la conoscete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    ed io che ho detto?

limitatamente all'endurance e qualche "discreto" risultato, nulla a che vedere con la RC30 e 45, comunque
    beh...ha fatto solo quella...e honda nn ci ha neanche puntato + di tanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post

teoricamente questa soluzione doveva avere minori vibrazioni e avere una migliore combustione e le forze torcenti venivano scaricate in maniera migliore sull'albero motore...ma gli scarsi risultati finali fece tornare honda a strade + sicure...
      spettacolo sto motore

Comment

• Font Size
        Negli anni 90 la Honda ha prodotto 90 esemplari da 750cc naturalmente venduti prima di entrare in produzione. Era rossa con finiture nere, monobraccio posteriore e scarico sottosella 8/4/2/1/2, a parer mio bellissima. Addirittura la strumentazione dialogava con la visiera del casco e potevi quindi avere le informazioni sott'occhio anche con la testa fuori dal cupolino, ad esempio in piega.
        Non l'hanno mai sviluppata per la SBK perché come sappiamo le moto giapponesi per ottenere l'omologazione devono essere prodotte in quantità "leggermente superiore" alle Bucati e visto che costava 100 mioni, tanto per ricordare che il regolamento SBK non ha MAI favorito i pomponi.
        Last edited by matteocali; 23-08-08, 16:45.

Comment

• Font Size
          tu parli dell'ultima NR

Comment

• Font Size
            tu parli dell'ultima NR

Mi faceva sognare questa moto, troppo bella.

Comment

• Font Size
              tu parli dell'ultima NR

Proprio lei, ? latua?

Comment

• Font Size
                magalli...

io parlavo di quella dell'87....quella in prima pagina

Comment

• Font Size
                  praticamente una RC30 col motore della nr750 oval piston equipaggiata per gare endurance... bel pezzo.. grazie , non l'avevo mai vista ne sentito parlare :-)

per cio' che concerne rc45,rc30 e nr oval piston se scorrete le pagine addietro trovere tante cose....

suggerisco anche ricerche su youtube ..ci sono molti video.. spesso non postabili che rendono l'idea di quei gioielli

Comment

• Font Size
                    si ponte...tutte le NR honda avevano i pistoni ovali....sia le 500(erano 4 tempi quando il 4 tempi iniziava a essere inferiore)che le 750...questa è laversione 750 da cui se avesse riportato i successi sperati sarebbe poi nata la versione SBK...ma nn fu così....e rimanse un fiore all'occhiello dei prototipi ingegneristici...ma nulla +..

Comment

X
                    Working...
                    X