Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Jenzo79... [video]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace cazz :-(

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marshall View Post
      dai che ? la volta buona che ti fai la moto seria l' importante ? che non ti sei fatto male........e lo dico x esperienza. ti augura una pronta guarigione e la prox volta che ci vediamo con la moto cambiata......ciao roby
      adesso come adesso sta prendendo strada l'idea di demolire/vendere/vendere a pezzi il glorioso CBR

Comment

• Font Size
        ciao lorenzo e' una vita che non mi collego per il troppo lavoro e per inpegni familiari mi spiae molto per la tua caduta spero tutto bene la mano ? comunque il tuo team non capisce niente se non ti ha fornito la seconda moto !!!!!!ci sentiamo presto comunque se ti va di venire a fare una sciata questo inverno fammi sapere che organizzo cosi ci beviamo un birrone

Comment

• Font Size
          Ciao Berto!

io sto bene, la mano è OK e la moto è stata venduta!

Invece tu ti sei ripreso totalmente dai tuoi dolori?

Per la sciata non so più come si fa (per quel poco che avevo imparato....) per il birrone più che volentieri!

Ci sentiamo!
          Ciao a presto!

Comment

• Font Size
            be devo vendere anche io la bestia per motivi lavorativi e familiari anche se mi spiace doo tutto quello che li ho fatto ma so che e' solo per un po' fio a quando si sistemano un po' di cose . anzi se senti chi cerca un migg !!!!!!

Comment

X
            Working...
            X