Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR600RR 2008: L'anima della potenza ? il suo controllo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jenzo79 View Post
    bhe non e' che la prima volta che entri stai facendo la superpole

    e non e' che girando in strada sei immune a scivolate o altro, solo che non hai le vie di fuga
    e questo ? anche vero....

    ma il problema fondamentale ? che non ho l'attrezzatura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alcalino View Post
      lo so....ma la mia grande paura ? di cadere e scassarla tutta
      ah beh allora :
      "Una moto piena di energia di potenza e soprattutto una moto capace di trasferire a chi la giuda la sicurezza di stare su due ruote.

      Ai bassi piena e corposa, agli alti delicata, precisa, lineare e soprattutto molto stabile.....

      In curva la possibilit? di chiudere il copertone ? una realt? che si concretizza non appena lo si pensa...

      La CBR 2008 vanta di una precisione millimetrica nell'inserimento in curva e nei cambi repentini di direzione...."

      sar? ottima al bar...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dillo View Post
        ah beh allora :

        "Una moto piena di energia di potenza e soprattutto una moto capace di trasferire a chi la giuda la sicurezza di stare su due ruote.

        Ai bassi piena e corposa, agli alti delicata, precisa, lineare e soprattutto molto stabile.....

        In curva la possibilit? di chiudere il copertone ? una realt? che si concretizza non appena lo si pensa...

        La CBR 2008 vanta di una precisione millimetrica nell'inserimento in curva e nei cambi repentini di direzione...."

        sar? ottima al bar...
        Beh mica si compra la moto per andare in pista

        Io esco parecchio in gruppo con ragazzi motorizzati e facciamo percorsi su strade ottime....ti ricordo che qui in sicilia la Pirelli testa le sue nuove gomme prima di metterle sul mercato

        Cmq l'andare in pista non ? obbligatorio con una moto simile....certo sar? di sicuro divertente ma ognuno conosce i propri limiti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alcalino View Post
          lo so....ma la mia grande paura ? di cadere e scassarla tutta
          la scassi di piu x strada fidati!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alcalino View Post
            e questo ? anche vero....

            ma il problema fondamentale ? che non ho l'attrezzatura
            io ho comprato un po' alla volta..
            caschi, guanti e stivali subito appena ho preso la moto
            e poi 2 anni fa una tuta in extrasconto perche' fine serie, non bisogna per forza avere gli ultime grafiche naturalmente col paraschiena

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jenzo79 View Post
              io ho comprato un po' alla volta..
              caschi, guanti e stivali subito appena ho preso la moto
              e poi 2 anni fa una tuta in extrasconto perche' fine serie, non bisogna per forza avere gli ultime grafiche naturalmente col paraschiena
              si si lo so...ma non avendone mai avuto l'occasione non ci ho mai pensato a comprarle....

              cmq non mi interessa avere le ultime grafiche...la cosa importante e che protegga

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non Fatemi dire certe cose.....


                ...SE AVESSI TENUTO IL MIO 600....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by libero View Post
                  Non Fatemi dire certe cose.....


                  ...SE AVESSI TENUTO IL MIO 600....


                  ti sei pentito del passaggio al millone?

                  sono disposto a barattare il mio 600 col tuo millone


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Alcalino, se non provi la tua moto in pista perdi circa il 40% della sua potenzialità e ti limiti a valutare i tuoi limiti e non qualli della moto visto che in strada non puoi darci dentro a pieno. Fidati, da quando giro in pista con la moto ho capito quanto sono un fermone e mi sono reso conto della qualità della moto che possediamo, la tua poi è ancora meglio per maneggevolezza e spinta ai bassi. Il rischio di cadere c'è, ma...in strada no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bella per te, anche se sinceramente i modelli 2008 non li digerisco proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alcalino View Post
                        Ebbene...

                        Come detto ho gi? posteggiato nel box (e devo venderla adesso ) la mia amata Hornettina e ho fatto spazio al mio nuovo triciclo

                        Honda CBR600RR 2008: Mai La honda poteva tirar fuori un gioiellino cos? perfetto e preciso nel suo essere....

                        Una moto piena di energia di potenza e soprattutto una moto capace di trasferire a chi la giuda la sicurezza di stare su due ruote.

                        Ai bassi piena e corposa, agli alti delicata, precisa, lineare e soprattutto molto stabile.....

                        In curva la possibilit? di chiudere il copertone ? una realt? che si concretizza non appena lo si pensa...

                        La CBR 2008 vanta di una precisione millimetrica nell'inserimento in curva e nei cambi repentini di direzione....

                        Tutto questo racchiuso in uno spettro di consuumi sicuramente molto vantaggioso rispetto a delle moto della stessa categoria....


                        Eh si...questo ? quello che posso permettermi di affermare della mia bambina...





                        ma cos'? un tentativo di autocompiacimento per l'acquisto???

                        Provenendo da un'hornet (avuta anche io a suo tempo) ogni moto ti sembrer? un gioiellino perfetto! ma non ? cos?, le moto di serie sono buone o ottime basi, ma non hanno sospensioni e non hanno freni... le gomme di serie poi... usandola solo in strada poi non riuscirai mai ad usarla oltre il 30-40% del suo potenziale, quindi non ne scoprirai mai i limiti...

                        Non ? importante la moto in se per se (tutte le ss sono ottime ormai), ma come ? messa su e come ? settata....

                        Prova una moto messa su come si deve e poi mi fai sapere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X