Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomito a terra CBR 1000 '08: Lorenzo Baroni
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavelox View Postb?, di gomiti a terra se ne vedono a bizzeffe, no mi ricordo chi era che in motogp si ? appoggiato con il gomito per non finire in terra, con la ruota davanti che era partita!
[YOUTUBE]K1UlEQtdUGc[/YOUTUBE]
Luthi???
[YOUTUBE]P9ZYP4A7Mr8[/YOUTUBE]
Ragazzi COMPLIMENTI, che piegoni!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by trottalemme View Posta furia di allungargli le braccia,fra un po' i clown toccheranno le spalle anche in rettilineo.
questo e' uno che le aveva ancora della lunghezza giusta...
Last edited by CapIReX-65; 06-08-08, 08:45.
Comment
-
Non ci vuole molto a mettere il gomito a terra. L'ho fatto diverse volte anche per strada ed anche con il CBR 954 vecchio....
... e quando lo faccio... lo faccio molto meglio... ci metto il gomito, l'anca, il casco, la carena... tutto !
Altro che questi giochetti circensi....Last edited by Dueruote_; 27-08-08, 08:09.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon ci vuole molto a mettere il gomito a terra. L'ho fatto diverse volte anche per strada ed anche con il CBR 954 vecchio....
... e quando lo faccio... lo faccio molto meglio... ci metto il gomito, l'anca, il casco, la carena... tutto !
Altro che questi giochetti circensi....
Comment
-
LoL
Originally posted by Dueruote_ View PostNon ci vuole molto a mettere il gomito a terra. L'ho fatto diverse volte anche per strada ed anche con il CBR 954 vecchio....
Altro che questi giochetti circensi....
Cappottato!!!
Che bei gomiti... compliments a tutti...
Qualche tempo f? c'era una discussione sui gomiti a terra qui => http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=331247
Comment
X
Comment