Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non esageriamo,bianca con frecce specchi e portarga ed un bello scarico completo,e aggiungo anche un kit pedane arretrate visto che di serie sono in terra e troppo avanzate,? un bel giocattolino
unica soluzione all'estetica è colorazione HRC... lo abbiamo visto in vari post.. preghiamo che la vendano cosi'.
e tolgano i colori attualmente in listino che fanno PIETA'................
Non esageriamo,bianca con frecce specchi e portarga ed un bello scarico completo,e aggiungo anche un kit pedane arretrate visto che di serie sono in terra e troppo avanzate,? un bel giocattolino
de gustibus ma..l'unica soluzione ? aspettare il modello 09
la 08 ? pi? leggera, quindi in teoria dovrebbe alzarsi meglio, in pi? ? pi? potente e ha i rapporti pi? corti, poi dipende dal manico, con me non si alzerebbe nessuna delle due.............la gomma davanti la pago e la voglio usare
la 08 ? pi? leggera, quindi in teoria dovrebbe alzarsi meglio, in pi? ? pi? potente e ha i rapporti pi? corti, poi dipende dal manico, con me non si alzerebbe nessuna delle due.............la gomma davanti la pago e la voglio usare
rapporti + corti, dubito fortemente dato che ha una 2? da 200km/h.. cosi mi hanno detto chi c'? la.. e ho potuto verificare standogli dietro con la mia(cbr1000rr'06'07)!!
Comment