Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica cosa che non mi piace ? che ha un cerchio blu e uno nero.....per il resto ? davvero bellissima!
Infatti dovrei verniciare anche quello dietro blu....Ma ancora devo fargli diverse cosine....tra le prime cose le forcelle che le ho anche trovate a buon prezzo...ma prima devo vendere le mie che sfiga vuole le ho comprate 3 mesi fa e subito dopo ho trovato l'altra il money scarseggia
Ciao Breccio...complimenti bel mezzo
.....di jesiii????
Io di Monte San vito....ex chiaravalle....ora vivo a montemarciano con la zavorrina e lavoro a jesi...o meglio monsano...( di fianco al PARADISE)
Tu a Jesi di che zona??
molto bella!! bravo!! l'sp ? sempre un bell'oggetto oltre la colorazione dei cerchi che come hai detto ? da rivedere io accorcerei un pochino gli scarichi che sporgono veramente troppo....ma cmq ? questione di gusti personali
Complimenti per il mezzo, rimetterla in sesto costa soldi e fatica, ho un amico che ha distrutto 2 volte la moto in 2 anni, ed è davvero dura.
Bel lavoro.
Comment