Una piccola curiosità che mi è sorta vedendo le foto qui sopra... ...come mai le moto arrivano con la leva della frizione completamente tirata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hondista reloaded....version 3.0
Collapse
X
-
le prime foto ufficiali della pupa...
dopo i primi 90 km le impressioni sono:
1) ti strappa le braccia in qualsiasi marcia...ho provato a partire in prima lasciando la frizione e senza dare gas...beh andava...
2) i freni sono ottimi...un pelo menò aggressivi di quelli del Cbr, ma molto modulabili....
3) le sospensioni sono settate piuttosto soft...ho dato una prima smanacciata ai registri indurendo precarico e freno in estensione...ma devo provarla ancora..
4) scalda come un forno...mettiamoci pure che è nera...di sta stagione è na stufa!!
5) il rumore per ora è mooolto cupo ma civile...ovviamente mai superato i 6000 giri....ma quello scarico è troppo bello...bisognerà vedere se qualcuno ne realizzerà uno bello altrettanto
6) le bridgestone bt015 di serie non sono niente male...
7) la strumentazione è decisamente ben leggibile...l'estetica poi è da polluzione...
8) la posizione in sella è quasi perfetta...l'avrei preferita un pelino più corta...ma il manubrio è largo e angolato il giusto e le pedane pressocchè perfette..
Last edited by neeko72; 02-07-08, 11:37.
Comment
X
Comment