Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una piccola curiosità che mi è sorta vedendo le foto qui sopra... ...come mai le moto arrivano con la leva della frizione completamente tirata???
1) ti strappa le braccia in qualsiasi marcia...ho provato a partire in prima lasciando la frizione e senza dare gas...beh andava...
2) i freni sono ottimi...un pelo menò aggressivi di quelli del Cbr, ma molto modulabili....
3) le sospensioni sono settate piuttosto soft...ho dato una prima smanacciata ai registri indurendo precarico e freno in estensione...ma devo provarla ancora..
4) scalda come un forno...mettiamoci pure che è nera...di sta stagione è na stufa!!
5) il rumore per ora è mooolto cupo ma civile...ovviamente mai superato i 6000 giri....ma quello scarico è troppo bello...bisognerà vedere se qualcuno ne realizzerà uno bello altrettanto
6) le bridgestone bt015 di serie non sono niente male...
7) la strumentazione è decisamente ben leggibile...l'estetica poi è da polluzione...
8) la posizione in sella è quasi perfetta...l'avrei preferita un pelino più corta...ma il manubrio è largo e angolato il giusto e le pedane pressocchè perfette..
Comment