Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto CBR 1000 '08 STK... gara Valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...le 2 foto alla "trincea" le hanno fatte nel warm up... e credimi che alle 9 di mattina a tutto pensavo tranne al fotografo... ero salito in moto completamente rincoglionito che sembravo uno zombie (domenica era il mio compleanno e sabato notte ho fatto un macello e non sono andato a dormire... sono tornato in pista alle 6.30 del mattino e non ho fatto nemmeno 1 ora di sonno)...

...un meccanico del team a prima mattina vedendomi stanco e con le occhiaie... mi ha detto... se ora vai per terra, ti do il resto... non so come, ma appena entrato ho fatto '42.2 con gomme usate di 3 turni... e nessuno m'ha detto pi? nulla!

Altro che dieta, palestra e 10 ore di sonno... prima di una gara bisogna andare a scopare e a divertirsi!!!
    Vedo che su certe cosee la pensiamo allo stesso modo...altrimenti la tensione ti si mangia il cervello....io all'inizio (quindi 3 mesi f? ) anche quando andavo a fare i turni ne parlavo e riparlavo, mi immaginavo giri parlando con gli amici e con mia moglie...poi arrivavo in pista e sembravo una corda di violino....poi ho seguito il consiglio di mia moglie "non dire un ***** a nessuno, vai e sfogati"....il nervoso non s? quasi pi? neanche che cosa sia...neanche quando st? l? al cancelletto dell'ingresso in pista...entro e mi sfogo....da qui il detto "SOPRA STA PANCA, ZITTO E SPALANCA" che mi aerografer? sul serbatoio bene in vista...gi? ho pronte le mascherature aspetto solo l'R6 ...

Comment

• Font Size
      TEN SEMPR A ROTA NANNZ 'NCOPP COME DIREBBE ERREUNO74.. GRANDE MANU FACCI SOGNARE.. E LASCIACI QUALCHE TOPA ...a noi comuni impennatori

Comment

• Font Size
        Grande Manu....

Comment

• Font Size
          Mhiiiiii Manu! Sembri quasi uno vero!!!
          Complimentonissimi

Comment

• Font Size
            grazie a tutti...

Comment

X