infatti ce ne vorrebbe una fatta alla vasca con tutti gli adesivi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piano Piano ci arriviamo....... Nuova Livrea :D
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Conte.. era così la moto originale.. e Maurizio ha voluto una replica precisa e fedele...
Cmq. a mio modo di vedere... scarico con fodero carbononio... e via..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon vorrei essere il solito rompicazzo ma perk? cos? strani e asimmetrici gli adesivi intorno ai fari?
? che l assimetria ? data dal fatto che per il modello 2004 non vengono fatti ma questa sarebbe la grafica del 2006.... Tutto qui
E stato bravissimo Giovanni a fare in modo di farceli stare
Comment
-
Visto che non rompo ti do un consiglio, anzi due, innanzitutto per snellire la vista di 3/4 anteriore il bianco sul cupolino segalo via con un piano parallelo al suolo che ti da una proiezione ellittica orizzontale, non so se mi sono spiegato, secondariamente io l'adesivo blu lo leverei proprio e ci metterei un bel numero sempre dello stesso blu ritagliato a modino...
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postil fotografo piu veloce che c ?
andasse cosi forte anche in moto
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che non rompo ti do un consiglio, anzi due, innanzitutto per snellire la vista di 3/4 anteriore il bianco sul cupolino segalo via con un piano parallelo al suolo che ti da una proiezione ellittica orizzontale, non so se mi sono spiegato, secondariamente io l'adesivo blu lo leverei proprio e ci metterei un bel numero sempre dello stesso blu ritagliato a modino...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Mikiff questo ? il cupolino stradale
va benissimo anche cosi ... ho anche quello da pista e su quello viene piu facile non ho fori del faro ....
Ah... Gli adesivi sono sotto traparente ... quindi ciccia
Comment
-
Mi piace molto. Boccio solo il plexiglas: l'avrei preso di un'altra marca perche questo come forma non mi piace(vedi biondi) e poi il taglio del bianco l'avrei fatto parallelo al suolo proprio come consigliato da mikiff.
Comment
X
Comment