Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei essere il solito rompicazzo ma perk? cos? strani e asimmetrici gli adesivi intorno ai fari?
assolutamente non rompi
? che l assimetria ? data dal fatto che per il modello 2004 non vengono fatti ma questa sarebbe la grafica del 2006.... Tutto qui
E stato bravissimo Giovanni a fare in modo di farceli stare
Visto che non rompo ti do un consiglio, anzi due, innanzitutto per snellire la vista di 3/4 anteriore il bianco sul cupolino segalo via con un piano parallelo al suolo che ti da una proiezione ellittica orizzontale, non so se mi sono spiegato, secondariamente io l'adesivo blu lo leverei proprio e ci metterei un bel numero sempre dello stesso blu ritagliato a modino...
Visto che non rompo ti do un consiglio, anzi due, innanzitutto per snellire la vista di 3/4 anteriore il bianco sul cupolino segalo via con un piano parallelo al suolo che ti da una proiezione ellittica orizzontale, non so se mi sono spiegato, secondariamente io l'adesivo blu lo leverei proprio e ci metterei un bel numero sempre dello stesso blu ritagliato a modino...
Si anche secondo me, difatti il plexy bianco l'ho detto anche io..
Mi piace molto. Boccio solo il plexiglas: l'avrei preso di un'altra marca perche questo come forma non mi piace(vedi biondi) e poi il taglio del bianco l'avrei fatto parallelo al suolo proprio come consigliato da mikiff.
Comment