Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottime e belle
vedo che hai preso anche il copri codino mi sà che devo contattarli per chiedergli quanto vogliono.
Ps davide riesci a darmi un contatto
Ottime e belle
vedo che hai preso anche il copri codino mi s? che devo contattarli per chiedergli quanto vogliono.
Ps davide riesci a darmi un contatto
Dave ... è bianco perla perla e a me piace veramente tanto ... la fiancata l ho fotografata , ma è il cell che fa le foto di M..... dal vivo rende molto ma molto meglio per lo sponsor DAIDEGAS.IT il posto ce lo troviamo.... intanto lo abbiamo fatto sulla tuta
l unica cosa che è finita e da dare il trasparente è la vasca ... gli adesivi sono gia fissati in forma definitiva , manca solo l adesivo RES che è da mettere in modo diverso dalla ufficiale , in quanto , purtroppo il kit replica è per il modello a partire dal 2006 , con il taglio della vasca fatto in modo differente... Ma Giovanni sta facendo del suo meglio
diciamo che le foto sarebbero venute meglio se il:giulius: toglieva la pellicola dalla fotocamera.... comunque i ragazzi della badboys hanno fatto un ottimo lavoro
Comment