Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dietro... molto dietro...
alla prima curva sono andato fuori nella ghiaia insieme a Goi e Laviola... ho poi rimontato un p? di posizioni ma ormai era troppo tardi per fare un buon piazzamento...
peccato perch? si vedeva che giravi forte
bello stile complimenti Manu
Grandioso uomo (e non xkè hai un gran giro di "PUSSY")!!
Hai messo giù foto, (sicuramente fatte da un professionista) con immagini ke lasciano poco al caso...
Abbiamo molto (anzi quasi tutto) da imparare te!
E a questo punto ci devi un tuo giudizio skietto sulla moto, x noi comuni mortali ke la usiamo prettamente su strada!
Io più la vedo in configurazione Pista e più mi piace...
Ma prima di tutto gradirei sapere se la scelta di cavalcare il CBR è partita da te dopo aver saggiato tutte le altre 1000, oppure ti è stata in qlk modo imposta da cului/loro ke seguono/sponsorizzano la tua avventura??
Porta pazienza x il quesito x te sicusamente noioso, ma poter contare su un parere di ki le moto le "Mastica" in un' altra dimensione x me è un lussso,
visto ke x un' eventuale acquisto ci dobbiamo accontentare di basarci su ciò ke riportano le riviste, spesso pagate( si dice in giro) dalle stesse case....
Insomma, qual'è la moto ke sembra farti "trovare più lungo", quella ke più ti sembra competitiva senza ke sia troppo stravolta rispetto alla configuarz. standard???
Grazie di tutto e un' in BOCCA AL LUPO X IL PROSEGUO DELLA STAGIONE!!
FACCI SAPERE TENENDOCI AGGIORNATO SULLE TUE VICENDE!
P.s IL Week del 9/5 sei anke tu a MONZA???
ciao
Grandioso uomo (e non xk? hai un gran giro di "PUSSY")!!
Hai messo gi? foto, (sicuramente fatte da un professionista) con immagini ke lasciano poco al caso...
Abbiamo molto (anzi quasi tutto) da imparare te!
E a questo punto ci devi un tuo giudizio skietto sulla moto, x noi comuni mortali ke la usiamo prettamente su strada!
Io pi? la vedo in configurazione Pista e pi? mi piace...
Ma prima di tutto gradirei sapere se la scelta di cavalcare il CBR ? partita da te dopo aver saggiato tutte le altre 1000, oppure ti ? stata in qlk modo imposta da cului/loro ke seguono/sponsorizzano la tua avventura??
Porta pazienza x il quesito x te sicusamente noioso, ma poter contare su un parere di ki le moto le "Mastica" in un' altra dimensione x me ? un lussso,
visto ke x un' eventuale acquisto ci dobbiamo accontentare di basarci su ci? ke riportano le riviste, spesso pagate( si dice in giro) dalle stesse case....
Insomma, qual'? la moto ke sembra farti "trovare pi? lungo", quella ke pi? ti sembra competitiva senza ke sia troppo stravolta rispetto alla configuarz. standard???
Grazie di tutto e un' in BOCCA AL LUPO X IL PROSEGUO DELLA STAGIONE!!
FACCI SAPERE TENENDOCI AGGIORNATO SULLE TUE VICENDE!
P.s IL Week del 9/5 sei anke tu a MONZA???
ciao
ciao caro... ti ringrazio, ma guarda che faccio il Campionato Italiano... non la MotoGP, sono anch'io un comune mortale... che prende sverniciate tutti i week-end senza piet?!
Comunque, naturalmente corro con la nuova Honda perch? ? il team che ha deciso di usare questa moto, con il supporto di Tresoldi. A me piace molto, sia da guidare che DA VEDERE nel box...
...attualmente la moto migliore ? la Ducati 1098R che risulta una STK ma ? alla fine quasi un SBK... (molte cose sono di troppo come telemetria, impianto frenante di quelle dimensioni ecc...)
per il resto, le 4 cilindri +/- si equivalgono... l'Honda ha un bel telaio, ? molto maneggevole e ha anche un buon motore, insomma ? un mezzo competitivo...
ora per? bisogna lavorarci su e svilupparla un p? perch? nella STK alcune cosette vengono modificate e spesso ci si trova con 15cv in meno rispetto alla concorrenza...
ci vediamo a Monza
ciao ciaooo
bella la moto ? una delle poche cbr che mi piace, molto piccola.
bella anche la staffa rozza e racing.
il civ stock ? tostissimo, l' ho seguito in livetiming da 54 a 56 c'era il mondo..........
inoltre le gomme al CIV secondo me sono un problema, sembra di stare alla sbk di qualche anno fa...........ci vuole il monogomma allora i lievlli in campo saranno meglio confrontabili............
per fare un esempio volgio vedere se ad assen Pirro dar? 1 secondo a giugliano a parit? di gomme...........io penso propio di no.............
cmq bravo manu continua cosi', mi fa morire quanto giri stretto sulle curve
bella la moto ? una delle poche cbr che mi piace, molto piccola.
bella anche la staffa rozza e racing.
il civ stock ? tostissimo, l' ho seguito in livetiming da 54 a 56 c'era il mondo..........
inoltre le gomme al CIV secondo me sono un problema, sembra di stare alla sbk di qualche anno fa...........ci vuole il monogomma allora i lievlli in campo saranno meglio confrontabili............
per fare un esempio volgio vedere se ad assen Pirro dar? 1 secondo a giugliano a parit? di gomme...........io penso propio di no.............
ciao...
...si, il livello della stock nel C.I.V. ? diventato mostruoso... il '54.8 di Pirro ? un tempo assurdo pensando ad una moto di 12.000 euro con 180cv e gomme intagliate; Valentino Rossi nel 2007 con l'M1 da 250cv e gomme assolutamente performanti girava in '51 in gara...
...comunque ho sentito che si sta parlando di monogomma... Pirelli, Dunlop o qualsiasi altro pneumatico andrebbe bene, l'importante ? che almeno sotto questo aspetto non ci siano favoritismi per nessuno.
ciao...
...si, il livello della stock nel C.I.V. è diventato mostruoso... il '54.8 di Pirro è un tempo assurdo pensando ad una moto di 12.000 euro con 180cv e gomme intagliate; Valentino Rossi nel 2007 con l'M1 da 250cv e gomme assolutamente performanti girava in '51 in gara...
...comunque ho sentito che si sta parlando di monogomma... Pirelli, Dunlop o qualsiasi altro pneumatico andrebbe bene, l'importante è che almeno sotto questo aspetto non ci siano favoritismi per nessuno.
...a girarci stretto ci giro...
solo che ci giro piano!!!
Ahahahah...
rispetto l'anno scorso è andata un pochino meglio almeno in prova.
insisti...............ne hai parecchi davanti che non sono meglio di te..........
[QUOTE=Manu #99;4210989]ciao...
bene!
Allora vengo a cercarti nei box a Monza...
Sar? li gi? venerdi 9!!
pensa ke anni fa ho conosciuto un team irlandese ke corre con SUZUKI
ke hanno lanciato Craig Coxell
ke ora spopola nel campionato australiano!
Comment