Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nakedizzare un 954..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari con cerchi bianchi o oro... l'ho re interpretata secondo il mio stile di vita

Comment

• Font Size
      non male lupaster complimenti....unica cosa che non convince e' il faro ed il cupolo troppo distanti dalle forcelle...sarebbe da modificare il telaietto anteriore x avvicinare il tutto eh....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        a parte i colori mi piace.. fa molto V RAPTOR.. solo che questa non è un chiodo :-)
        Grazie 1000 ponte!!
        Ma ti blocco subito xkè la sua livrea varierà nei prossimi gg in modo definitivo diventando BLU-Nera
        Stò attendendo infatti Serbatoio e Codino dalla stessa persona, ke vende le parti gialle, ke vedete ora montate!
        (Anzi, se a qlcn interessano...contattatemi!)
        In quanto:
        1) Blu-nera la preferisco a 1000!
        2) in caso decidessi di tenere i particolari GIALLI, dovrei acquistare anke le carene!

Ti ringrazio x aver sopperito alle mie lacune con il PC!
        Riguardo alle prestazioni....vi assicuro và forte!

Davvero, uno legato alla "serie Fireblade" come te, dovrebbe provarla....
        Last edited by lupaster; 04-05-08, 08:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by crave View Post
          non male lupaster complimenti....unica cosa che non convince e' il faro ed il cupolo troppo distanti dalle forcelle...sarebbe da modificare il telaietto anteriore x avvicinare il tutto eh....
          Ciao Crave!
          é stata difficile la scelta su cosa mettere su...
          Ho trovato e verniciato una maskerina da attaccare ai foderi forcella...
          ma visto ke conto di usarla molto la sera...ho necessità di avere della luce vera
          mica solo finzione....
          Cmq sarebbe stato anke da mal di pancia fissare in qlk modo lo strumento...
          E poi x come prende velocità rapidamente (è assai corta di rapporti)
          Avere un pò di riparo non guasta!
          Ho dovuto solo trovare in fretta un compromesso/equilibrio delle altezze ant/post. sicuramente da rifinire, ma già così è GODURIOSISSIMA

Grazie a tutti dei complimenti, ma vi assicuro, a tutta prova
          ve la farei testare di persona!
          Last edited by lupaster; 04-05-08, 10:39.

Comment

• Font Size
            un'amico lo sta facendo con un cbr 900 del 92....capello mi dice che stà venendo davvero gajarda ma io ancora non l'ho vista, quando sarà possibile foto e posto qui

Comment

• Font Size
              il 900 rr naked piu' bello di sempre:

Last edited by ponteHRC; 04-05-08, 20:01.

Comment

X
              Working...
              X