questo ? lo scarico che mi piace di pi? di quelli visti fino ad ora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devil per CBR1000 '08
Collapse
X
-
-
ma perchè certe foto le fanno col portatarga??
uno quando le vede è troppo preso a trattenere il vomito e non si concentra sullo scarico
cmq mi piace, fà molto CR 500 2T
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by reject View Postma perche il collettore fa tutti quei giri? meglio un tubo dritto no?
questo ? qwuello che mi hano detto..!!
Comment
-
Originally posted by reject View Postma perche il collettore fa tutti quei giri? meglio un tubo dritto no?Originally posted by 79bike View Postno.. se lo fannodritto, almeno cos? mi hanno detto.. poi se ? vero non te lo posso assicurare, c'? il rischio che lo scarico frutterebbe solo agli alti e ai bassi e medi regimi perderebbe una botta di cavalli..e col temnpo si spomprebbe!!..
questo ? qwuello che mi hano detto..!!
Infine nei motori pi? spinti come questi vi ? un momento in cui valvole di aspirazione e scarico sono aperte contemporaneamente, e qu? entra in gioco ancora il ruolo dello scarico che con un onda di pressione favorisce l'espulsione dei fumi ma nel contempo della benzina, poi serve un onda di contropressione per bloccare il deflusso di benzina verso le v. di scarico ... se detona fuori sapete anche voi cosa succede ....
Comment
X
Comment