Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo pilota per honda superbike...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo pilota per honda superbike...

    Valencia -27.03.2008-
    non pi? giovanissimo ma nei test di Valencia ha impressionato tutti i presenti con performance strepitose coronate col nuovo, ufficioso, record della pista!
    Intervistato dalla rivista Motorcycle News R. Ten Kate ha affermato "aspettavo con curiosit? di vederlo girare con le nostre moto, ho avuto conferma a quanto gi? pensavo e cio? che siamo in presenza di un potenziale campione del mondo della categoria, dalla prossima gara porteremo a 4 le nostre moto per dargli la possibilit? di partecipare a tutto il resto del campionato soprattutto per fargli conoscere le piste su cui non ha mai gareggiato...abbiamo trovato un fenomeno!!"

    ecco una foto nella quale possiamo vedere il manicaccio nel dopo test accomodato nell'accogliente "casa della paella" noto e gustoso ristorante sito alle porte del circuito (da notare i nuovi e ipertecnologici prototipi degli stivali realizzati dalla dainese e finora usati solo da lui).






















































  • Font Size
    #2
    hahahahahhahahahahahahahahahahahaahahah!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buahahaahahahahhahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jack !!! quando ti alzi tira la catena......mi raccomando

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7


              e il bello che ho letto il post 2 volte perche non capivo chi cavolo era sto pilota

              Comment

              X
              Working...
              X