Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 1000 '08, forse ci siamo...
Collapse
X
-
si ma sono due inquadrature in cui "non sembra malaccio"..
bisogna vederla da tutte le angolazioni (in particolare di profilo, da cui era veramente inguardabile) e cambiare quella merd@ di terminale
non arriva comunque all'estetica della "vecchia"
Comment
-
L'ho vista in strada... ragazzi non è bella, stà volta Honda non ha colpito... tutte le altre invece sempre belle ma questa...
Comment
-
Sono yamakaro e per me la serie R (6-7-1) sono sempre una spanna sopra e non ditemi il contrario... ma questa cbr ha qualcosa che mi attira, non saprei... forse perch? rompe col passato a me me piasce sia ben inteso versione solopista con marmittino piccolo... stradale non se po guard?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Mi fa impazzire il codone! Ma il muso resta inguardabile...Anche quello scarico(intendo quello in particolare) ? piuttosto bruttino, meglio quello della SBK come linee...
Comment
-
ecco i colori giusti per una honda,, ditemi voi che cazz mi significa farla in due versioni rosse, una tra l'altro con serba nero senza senso.. benchè meno famigliarita' col marchio honda e la sportivita' HRC.
abbiamo il diritto di avere uan versione con i colori di mamma honda.. come suzuki, kawasaki e yamaha hannos empre fatto.. e facevamo anch enoi alla grandissima negli anni 90 e finalmente col 1000 rr 05 e 07
Comment
-
si, ma quella con la versione di serie ha in comune solo il telaio.... freni cerchi radiatore scarico.... insomma son due moto diverse....
provate a mettere su quella colorazione i fari...
Comment
X
Comment