Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La AMA ha il serbatoio gravido all'ottavo mese, la DFX si sono dimenticati di verniciarla e la TenKate quando viene superata le altre moto passano tra la ruota anteriore e la carena...
...qualche foto della grafica quasi definitiva, con la tabella centrale e gli adesivi quasi ok... mancano solo i cerchi arancioni, i copricarter in carbonio ecc...
...qualche foto della grafica quasi definitiva, con la tabella centrale e gli adesivi quasi ok... mancano solo i cerchi arancioni, i copricarter in carbonio ecc...
Non ho mai nascosto che questa moto come linea non mi piace affatto, sia in versione stradale ( ) sia in versione pista ( ), devo cmq dire che questa colorazione copre molto bene le magagne estetiche..
Solo una cosa, spero che quella staffa dello scarico sia provvisoria perch? cos? veramente non ci st? un czz
Manu ma lunedi 7 eri al mugello??
Mi sembra di aver un cbr simile alla tua, eri tu?
Comment