Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la colorazione AMA ? molto aggressiva... ma con quel copriserbatoio l? la posizione di guida si allunga parecchio e (a mio parere... visto che attualmente sto usando anch'io quel copriserbatoio SBK) non si riesce a guidare bene...
la DFX ? semplice... ma carina... specialmente con le ultime grafiche usate nei test a Valencia...
...la Ten Kate poi ? sempre bella...
morale della favola, la colorazione pi? bella ? la mia!!!
...la colorazione AMA ? molto aggressiva... ma con quel copriserbatoio l? la posizione di guida si allunga parecchio e (a mio parere... visto che attualmente sto usando anch'io quel copriserbatoio SBK) non si riesce a guidare bene...
la DFX ? semplice... ma carina... specialmente con le ultime grafiche usate nei test a Valencia...
...la Ten Kate poi ? sempre bella...
morale della favola, la colorazione pi? bella ? la mia!!!
Manu.. forse in AMA sbk hanno il serbayoio pi? grosso?
si... in SBK AMA al 100%... ma se non erro... anche in SBK Mondiale ne usano uno tutto in alluminio o carbonio... e "Plastic bike" fino a pochi giorni f? produceva solo un tipo con la forma pi? bombata... che a me non piaceva!
...questo ? il copriserbatoio che ho usato fino alla sett. scorsa...
in pratica basta unire un paio di scatole di scarpe e lasciare anche tutti gli spigoli...
...questa è una fotina vecchia... in questi giorni posto poi le foto della grafica definitiva, con lo scarico akra, il codone col neoprene, i copritelaio in carbonio, i copricarter, il plexi, gli adesivi e tutto il resto sistemato bene...
Comment