Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic per CBR 1000 '08
Collapse
X
-
Da dietro non è male.. ma di lato.. si sposa male con la forma delle carene originali...
Mah.. non mi va mica giù 'sta moto, sembra un CBR250 che ha fatto un botto..
Comment
-
e non ti rompono per il db ormai quasi obbligatorio...se poi consideri ke il db akra di nuova generazione praticamene è una presa x il culo, anke meglio....ahaha è fasullisimo...io appena ho visto il mio mi è preso da ridere...
comunque al momento credo sia il migliore in commercio...bè sulla moto ke dire...stradale si sa ke fa cahare...ma mesa racing non è male...Last edited by blackbass; 09-03-08, 14:53.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Bruttino, a me onestamente non piace..
e non ti rompono per il db ormai quasi obbligatorio...se poi consideri ke il db akra di nuova generazione praticamene ? una presa x il culo, anke meglio....ahaha ? fasullisimo...io appena ho visto il mio mi ? preso da ridere...
Io ho gli Akra esagonali in titanio ed il db killer ti garantisco che funziona: basta sentirla senza (e qualcuno qui sul forum l'ha gi? sentita proprio settimana scorsa.. ), diventa un bombardone di prim'ordine..
Comment
-
Originally posted by MaxPwr View PostBruttino, a me onestamente non piace..
Scusa in che senso?!?
Io ho gli Akra esagonali in titanio ed il db killer ti garantisco che funziona: basta sentirla senza (e qualcuno qui sul forum l'ha gi? sentita proprio settimana scorsa.. ), diventa un bombardone di prim'ordine..
si ma hai mai visto quello x il cbr600 2007 (a mini moto)...? lungo 4-5cm...rettangolo di lamiera e basta...nessuna costrizione...prendi un foglio di carte, lo pieghi a rettangolo e hai davanti la forma del db
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
se poi consideri ke il db akra di nuova generazione praticamene ? una presa x il culo, anke megliosi ma hai mai visto quello x il cbr600 2007 (a mini moto)...? lungo 4-5cm...rettangolo di lamiera e basta...nessuna costrizione...prendi un foglio di carte, lo pieghi a rettangolo e hai davanti la forma del db
I miei li ho acquistati e montati a febbraio, avevano anche l'adesivo con il nuovo logo, e ti garantisco che il db killer non ? nulla di posticcio o comunque tipo fasullo..
P.S. - Comunque anche quelli della vecchia serie SP tanto fasulli non mi sembravano e quando erano inseriti diminuivano parecchio il rumore..
Comment
-
Originally posted by MaxPwr View Post
Aaaaaahhhhhhhhhhh, ma allora non sono quelli di nuova generazione.. .. probabilmente ti sei espresso male..
I miei li ho acquistati e montati a febbraio, avevano anche l'adesivo con il nuovo logo, e ti garantisco che il db killer non ? nulla di posticcio o comunque tipo fasullo..
P.S. - Comunque anche quelli della vecchia serie SP tanto fasulli non mi sembravano e quando erano inseriti diminuivano parecchio il rumore..
no, non mi sono spiegato...il mio l'ho comprato neanke 20 giorni fa...nuovo logo...e modello nuovo...anke xk? ? per cbr 600 nuovo....facciamo cos?, appena posso faccio una foto del db e faccio vedere
Comment
-
X
Comment