Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me -- Sospensioni cbr 600 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help me -- Sospensioni cbr 600 rr

Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia nuova Honda cbr 600 rr...
    che dire..
    stupenda..
    unico neo,secondo me, ci sono le sospensioni da sistemare.
    chi ? che sa dove posso dare un'occhio ??
    grazie

• Font Size
    allora puoi:
    1) portarle da un buon meccanico a regolare
    2) se trovi che l anteriore affonda troppo sostituisci l olio con uno piu denso
    3) se nn sei soddisfagtto e la usi anche in pista cambia le molle e l olio e anche il mono posteriore

Comment

• Font Size
      Originally posted by wytek
      Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia nuova Honda cbr 600 rr...
      che dire..
      stupenda..
      unico neo,secondo me, ci sono le sospensioni da sistemare.
      chi ? che sa dove posso dare un'occhio ??
      grazie
      ...hai perfettamente ragione,io lo scorso anno l'ho usata completamente originale,poi quest'anno ho montato il mono e il kit forcella,beh.....non c'e' paragone,si guida come una bicicletta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ferro
        ...hai perfettamente ragione,io lo scorso anno l'ho usata completamente originale,poi quest'anno ho montato il mono e il kit forcella,beh.....non c'e' paragone,si guida come una bicicletta....
        quoto

Comment

• Font Size
          Forcella:
          molla ohlins k90,olio S.A.E. rez 5,kit pompanti andreani,livello olio 125mm,togliere nottolino fine corsa.
          Devi avere a fine cosa 21,5mm dal piedino,sen? se la fai affondare sbandiera tanto al posteriore...
          Ciao ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by halloween1
            Forcella:
            molla ohlins k90,olio S.A.E. rez 5,kit pompanti andreani,livello olio 125mm,togliere nottolino fine corsa.
            Devi avere a fine cosa 21,5mm dal piedino,sen? se la fai affondare sbandiera tanto al posteriore...
            Ciao ciao
            GRAZIE...!!
            ma per iniziare, mi potresti dare qualche dritta sulle regolazioni eventulamente solo per indurirle attraverso il precarico sia anteriore che posteriore??

Comment

• Font Size
              il post anche se vai in pista e se usi sc pro in mescola la puoi lasciare come ? se pesi fra 70-80 kg, almeno questa ? stata la mia esperienza

Comment

• Font Size
                a ragione bronzo63...dimmi quanto pesi...e se la usi in pista o anche su strada.
                Static Sag (mm)600-750 Maxi
                Anteriore Strada 23-27mm,Anteriore Pista 18-22mm,Posteriore Strada10-14mm,Posteriore Pista 8-10mm
                controlla sempre con compessione e ritorno tutto aperto...

Comment

• Font Size
                  ne approfitto anche io di questa discussione......allora basta indurirla un p? e chiudere i registri davanti? da quando ho montato i tubi in treccia se freno forte va a pacco e saltella davanti......con conseguente ondeggiamento al retrotreno......come faccio? (peso 70Kg) valgono le stesse regolazioni sopra citate?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LUK#6
                    ne approfitto anche io di questa discussione......allora basta indurirla un p? e chiudere i registri davanti? da quando ho montato i tubi in treccia se freno forte va a pacco e saltella davanti......con conseguente ondeggiamento al retrotreno......come faccio? (peso 70Kg) valgono le stesse regolazioni sopra citate?!?
                    hai il chattering
                    l'importante ragazzi ? il sag. ? l'inizio per la regolazione delle sospensioni..

Comment

• Font Size
                      gi? anche se non credo sia il problema stile Vale Rossi!!!!.......e siccome tra breve andr? in pista vorrei cercare di regolarle un pochino e poi la affino le regolazioni con il mecca......
                      grazie del consiglio!!!!

Comment

• Font Size
                        non devi indurure tanto...calcola che io sono 64Kg precarico 4 giri da tutto aperto,compressione(sotto)da tutto chiuso 1-1/2 e estensione da tutto chiuso 2 giri...la molla non va precaricata pi? di tanto,se affonda ? da sostituire con una da k90.

Comment

• Font Size
                          scusate l'ignoranza ma che sarebbe lo static sag??????

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi, sono nuovo... ho un CBR 600 RR 2005, sareste cos? gentili da fare un ripassino generale? io peso 63 KG come posso migliorare l'assetto della moto per girare in strada? ho notato anche io che l'anteriore affonda parecchio e sopratutto quando prendo buche o avvallamenti volo via dalla sella! cosa sarebbe lo Static Sag?

Grazie Geki

Comment

• Font Size
                              ragazzi..... http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=160203
                              leggete tutto, due o tre volte... inizierete a capire le basi...
                              Last edited by Andrevic; 31-05-06, 09:56.

Comment

X
                              Working...
                              X