Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow Actung!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow Actung!!

    Ieri ho montato lo scarico nuovo e mi sono cimentato, leggendo i vostri consigli, smontando codone, pedane e portatarga. Il silenziatore originale ? venuto via in un nanosecondo, e mentre bello bello mi stavo fissando e sringendo le viti della fascetta che blocca il raccordo del silenziatore ai collettori...stacccc...le saldature sul collare si sono rotte, con mia feroce incaz..ra. Quindi raga quando monterete anche voi il vostro marmittozzo, non stringete come dei muli, anche perch?, mi sono accorto poi che non serve; il collare non serve per stringere la marmitta, ma solo per "abbracciare" un fermo che ? sui collettori.
    Comunque la molla resta l? ed il terminale pure.
    Subito dopo ho provato la motazza con il nuovo terminale e senza il DbKiller...non ve lo dico neanche...non si fa sentire, letteralmente URLA a tutti che stai arrivando. Spero che non lo urli ache ai paladini della giustizia altrimenti...

  • Font Size
    #2
    bene a sapersi

    Comment


    • Font Size
      #3
      sentirai poi coi collettori

      Comment


      • Font Size
        #4
        occhio ai supereroi della municipale...contro le forze del male...apparte il fatto che non sanno nemmeno cosa sia un dbkiller...ma fa attenzione lo stesso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ogni volta che sono in strada e vedo un lampeggiante, sia anche un cancello elettrico, mi si stringe... ho gi? dato alla causa...a Villa di Chiavella direzione Bernina - 2 punti e - 145 eurazzi. Bont? loro hanno sorvolato sul sorpasso, ma non potevano buttare la stampata dell' autovelox!!! era tutto registato!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ogni volta che sono in strada e vedo un lampeggiante, sia anche un cancello elettrico, mi si stringe... ho gi? dato alla causa...a Villa di Chiavella direzione Bernina - 2 punti e - 145 eurazzi. Bont? loro hanno sorvolato sul sorpasso, ma non potevano buttare la stampata dell' autovelox!!! era tutto registato!!!

            Comment

            X
            Working...
            X