Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo Del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Battesimo Del Fuoco

Ragazzi l'8 Luglio far? il mio battesimo del fuoco in pista......gi? dopo mille pensieri ho finalmente deciso e prenotato!!!!!!

ora st? mettendo le mani alla mia motina (CBR.RR04)....e cerco le carene in vtr anche usate,lo scarico e i tubi in treccia li ho gi? montati......!!!

mi aiutate....ho un mese x trovarle......!!!!!
    il post l'ho aperto anche sul mercatino, ma tra Hondisti magari facciamo prima!!!

grazie a tutti in anticipo

Luk#6

• Font Size
    Ciao senti questo ragazzo i suoi post sono in giro quindi direi che ha ancora il tutto:

Carene Motoflash, stradali con fori e attacchi per fari e frecce. Cupolino,
    fianchi, codone biposto. Verniciate nero opaco con adesivi come originale.
    Foto a richiesta (questo indirizzo mail e' valido, anche se non sembra).
    300,00 Euro trattabili + eventuali ss.

succhiameloPUNTObella@baccioloflli.191.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by albertozanetti
      Ciao senti questo ragazzo i suoi post sono in giro quindi direi che ha ancora il tutto:

Carene Motoflash, stradali con fori e attacchi per fari e frecce. Cupolino,
      fianchi, codone biposto. Verniciate nero opaco con adesivi come originale.
      Foto a richiesta (questo indirizzo mail e' valido, anche se non sembra).
      300,00 Euro trattabili + eventuali ss.

succhiameloPUNTObella@baccioloflli.191.it
      grazie mille prover? a contattarlo!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao ho un mio vecchio scarico dell'rr GPR..

se vuoi 150 euro ? tuo...? omologato!

l'unica cosa che ti chiedo ? la consegna a mano!

Comment

• Font Size
          ti ringarzio ma ho appena montato il twin dell'Arrow.....sono a posto di scarico....cerco solo le carene!

Comment

• Font Size
            Hmm... non ? il luogo giusto ma... a un hondista non si nega mai un favore... lascio aperto!

Comment

• Font Size
              grazie mille capo!!!!comunque ragazzi comunico a tutti che ho trovato anche le carene!!!!!
              ora sono a posto davvero......!!!!!un bel treno di Super corsa e via che si va!!!!! la settimana prima endurance fin sullo Stelvio x il tradizionale Raduno.....e la settimana dopo in pista!!!!!!spettacolo ragazzi.....non st? pi? nella pelle!!!!!

Comment

• Font Size
                c

Originally posted by LUK#6
                grazie mille capo!!!!comunque ragazzi comunico a tutti che ho trovato anche le carene!!!!!
                ora sono a posto davvero......!!!!!un bel treno di Super corsa e via che si va!!!!! la settimana prima endurance fin sullo Stelvio x il tradizionale Raduno.....e la settimana dopo in pista!!!!!!spettacolo ragazzi.....non st? pi? nella pelle!!!!!
                Mooolto probabilmente ce beccamo sullo Stelvio....
                GIRO

Comment

• Font Size
                  ma...vediamo ci saranno "SOLO" quelle 2-3 mila persone!!!!!!

ma mai disperare!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi raccomando, fai a modino e mantieni la tua traiettoria, non decelerare in rettilineo all'improvviso, rispetta le bandiere, segnala l'uscita ai box con la mano, sei li per divertirti, quindi il tempo lascialo stare(per ora), impara prima bene la pista, poi la staccata, se sei stanco esci e riposati, non strafare e infine non accettare caramelle dagli sconosciuti.AH!Ma che pista ??

Comment

• Font Size
                      Franciacorta......!!!!!a brescia......!!!!

Grazie x i preziosi consigli......far? il bravo bimbo e non dar? confidenza agli sconosciuti!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X