Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A pippo ma la R1 in sbk 'ndo sta????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by karl
    Originally posted by boyrom
    il regolamento stk non lo rispetta nessuno manco nelle garette amatoriali...figurati nell'europeo,,,,

c'e' una fonte nota che lavora in stock ha detto che sono le stesse case che fra di loro decidono alcuni particolari se metterli o meno....

i telai vengono rinforzati e le modifiche vengono fatte rientrare in comuni operazioni di riparazione telaio....

io il regolamento stock l'ho letto...ma il problema e' che non viene rispettato...

io stesso se faro' qualche garetta la faro' nella open...almeno si puo' fare di tutto di piu' come da regolamento...

....non sparare tutte queste balle in una volta..........riservatene qualcuna per i thread successivi......
    probabilmente hai letto solo i regolamenti sui giornali senza informarti.... :P

Comment

• Font Size
      Dopo aver visto le gare ieri....devo fare i miei complimenti alla honda e alla sua CBR che ufficiale o meno sta andando davvero forte e mi aspetto che rompa davvero le balls alle ducati!

Comment

• Font Size
        lo speriamo tutti!))forza chris!

Comment

• Font Size
          lo speriamo tutti!))forza chris!
          che m'hai chiamato??...heheheeheheh....so proprio contento !!!!!

Comment

• Font Size
            aho bella tesego...che fai giri a valle ad aprile???

Comment

• Font Size
              aho bella tesego...che fai giri a valle ad aprile???
              ciao bello!!...veramente speravo di girare a valle un po prima d'aprile!!! intanto mi sparo il 23 a magione !!! pe...toda el dias !!!!IBAIBAIBAIBAIBANDALEANDALE!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                purtroppo dovevo girare il 28 ma c'era quasi la neve e a marzo non si gira!!!

dai prentati un turnetto per l'11 aprile cosi' ci vediamo la'!

Comment

• Font Size
                  purtroppo dovevo girare il 28 ma c'era quasi la neve e a marzo non si gira!!!

dai prentati un turnetto per l'11 aprile cosi' ci vediamo la'!
                  se po fa !!

Comment

X
                  Working...
                  X