gi?! incominci a imprecare x mettere a terra la ruota anteriore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Cbr 600rr '06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
beh grazie per i consigli....voi che portatarga avete piazzato su???io vorrei uno regolabile tipo lightech mi pare....e inoltreterminali tipo akrapoic si posson montare senza para calore di serie? fa pi? recing cos?.....!!!
Comment
-
Originally posted by Alienbeh grazie per i consigli....voi che portatarga avete piazzato su???io vorrei uno regolabile tipo lightech mi pare....e inoltreterminali tipo akrapoic si posson montare senza para calore di serie? fa pi? recing cos?.....!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Alienbeh grazie per i consigli....voi che portatarga avete piazzato su???io vorrei uno regolabile tipo lightech mi pare....e inoltreterminali tipo akrapoic si posson montare senza para calore di serie? fa pi? recing cos?.....!!!
come portatarga 1 vale l'altro anche perch? oltre il 30% nn se p? andare altrimenti rompono i carabinieri!
Comment
-
Il Kit DPM tra un p? di mesi lo regaleranno con la moto scontata....
Sar? in tiratura limitata ma ne hanno fatti 500 numerati per la RR in colorazione Movistar (ma tu come hai fatto a prender la Repsol???)
e ci sono 3000 pezzi nn numerati x le RR in altre colorazioni.
Te lo dice uno ke ? fornitore ufficiale di materiale per la Dpm......
Il kit x? ? venduto direttamente alla Honda Italia.
Per lo scarico ti consiglio x qualit?/prezzo il Leovince SBK Factory completo......
Comment
-
per un uso stradale e nn pistaiolo io ti suggerisco due denti alla corona e vai tranquillo......per quanto riguarda lo scarico sia akrapovic che arrow sono tutti e due buoni scarichi io ho un'arrow completo e quando l'ho messo la moto ha cambiato in meglio ad occhi chiusi!
Comment
X
Comment