Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Cbr 600rr '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?! incominci a imprecare x mettere a terra la ruota anteriore

Comment

• Font Size
      beh grazie per i consigli....voi che portatarga avete piazzato su???io vorrei uno regolabile tipo lightech mi pare....e inoltreterminali tipo akrapoic si posson montare senza para calore di serie? fa pi? recing cos?.....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alien
        beh grazie per i consigli....voi che portatarga avete piazzato su???io vorrei uno regolabile tipo lightech mi pare....e inoltreterminali tipo akrapoic si posson montare senza para calore di serie? fa pi? recing cos?.....!!!

Comment

• Font Size
          cosi fa piu inglisch!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alien
            si ma ti squagli il culo
            come portatarga 1 vale l'altro anche perch? oltre il 30% nn se p? andare altrimenti rompono i carabinieri!

Comment

• Font Size
              Il Kit DPM tra un p? di mesi lo regaleranno con la moto scontata....
              Sar? in tiratura limitata ma ne hanno fatti 500 numerati per la RR in colorazione Movistar (ma tu come hai fatto a prender la Repsol???)
              e ci sono 3000 pezzi nn numerati x le RR in altre colorazioni.

Te lo dice uno ke ? fornitore ufficiale di materiale per la Dpm......

Il kit x? ? venduto direttamente alla Honda Italia.

Per lo scarico ti consiglio x qualit?/prezzo il Leovince SBK Factory completo......

Comment

• Font Size
                per un uso stradale e nn pistaiolo io ti suggerisco due denti alla corona e vai tranquillo......per quanto riguarda lo scarico sia akrapovic che arrow sono tutti e due buoni scarichi io ho un'arrow completo e quando l'ho messo la moto ha cambiato in meglio ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
                  la colorazione Repsol era fatta dalla concessionaria su misura una chicca su modello 2006!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X