Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Cbr 600rr '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto Cbr 600rr '06

Buongiorno a tutti.....un saluto da un nuovo hondista...ieri ho acquistato la mia nuova bike ( la settima ) lascio la mia bella Aprilia Tuono 1000r e ho preso la Cbr 600rr di quest'anno in colorazione repsol...wow na vera figata.. Certo che mi devo informare su eventuale kit Dpm ke mi pare era in promozione /( fino ad esaurimento scorte ). Un paio di domandine a voi Cbr erristi.. Io fra un po vorrei cambiare rapportatura visto che so le 600 esser pigre a salire specialmente sotto. Consigliate uno o due denti di corona?? se ci stanno... che terminale mi consigliate ? Io sarei per un akrapovic carbonio ma non completo solo finale e raccordo...e magari un filtro K&n ke dite? arrow invece??? Grasssie dei vostri eventuali consigli e mo riinizia l'avventura del tuning !!!

• Font Size
    io ho montato 2 denti in piu alla corona e mi trovo benissimo poi dipende che uso ne fai io su strada

Comment

• Font Size
      vai tranquillo con i 2 denti...

Comment

• Font Size
        auguroni alien, x il tuo new acquisto nn vedo l'ora di metterci le mani anche io!
        p.s. il kit lo puoi vedere anche sul sito ufficiale dell'honda, ed ha 1 valore di 1100€ , a me ad esempio nn me l'ha voluto dare quando ho fatto il preventivo, per? c'? da dire ke la moto me la vende a 9000€ e nn a 10200

Comment

• Font Size
          ma invece per scarichi o centraLINE??p.s ma per metter 2 denti di corona ci sta gi? dopo il rodaggio o la catena si deve allentare?

Comment

• Font Size
            scarico metti un terminale, non so se completo piu centralina vale la candela...specie in strada...
            grand moto cmq

Comment

• Font Size
              ma si dai! se si usa di + in strada, meglio nn calcare troppo la mano, andr? bene 1 coroncina con 2 dentini in +

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino
                scarico metti un terminale, non so se completo piu centralina vale la candela...specie in strada...
                grand moto cmq
                io cel'ho.. e in strada nn mi trovo affatto peggio..me la godo tantissimo..
                arrow competition pcIII usb e filtro mappata decentemente e v? che ? un amore...

Comment

• Font Size
                  Scusa Maverick, ma qual' ? la differenza fra l' Arrow normale e quella Racing?
                  Guardando sul sito, una, venduta "intera" e non "a pezzi" viene definita per moto elaborate, ma cosa vuol dire?
                  Visto che ne sto per comprare una, e visto il prezzo non vorrei fare l' acquisto sbagliato.

Comment

• Font Size
                    Se non vuoi mettere centralina non abbinare scarico a filtro,soffre di problemi di carburazione!
                    Per avere un buon cbr metti 2 denti di corona e terminale,migliora bene senza avere una grossa spesa!

Comment

• Font Size
                      grand moto cmq
                      vale vale... il completo si... la centralina pi? o meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic
                        vale vale... il completo si... la centralina pi? o meno
                        anche su strada? ho un po d euri da parte e si potrebbe fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corol
                          Scusa Maverick, ma qual' ? la differenza fra l' Arrow normale e quella Racing?
                          Guardando sul sito, una, venduta "intera" e non "a pezzi" viene definita per moto elaborate, ma cosa vuol dire?
                          Visto che ne sto per comprare una, e visto il prezzo non vorrei fare l' acquisto sbagliato.
                          ci sono due completi... il competition come ho io che v? bene con modifche soft.. e quello del kit hrc per cui ci vuole qualcosuccia in +
                          cmq ti posso garantire che con filtro centralina completo e pignone la moto v?
                          e come se v?
                          in terza basta poca frizione per volare..
                          ed ? gestibilissima su strada...

p.s come hanno gi? detto senza centralina nn ontare filtro e completo.. nn adegueresti la carburazione e nn godresti a pieno dei benefici di quei componenti.. io l'ho provata col solo completo e poi ho montato la centralina.. cambia dal giorno alla notte se mappata bene..

Comment

• Font Size
                            anche su strada? ho un po d euri da parte e si potrebbe fare
                            ma se hai appena detto che non vale la candela

cmq.. come rapportatura monta pure un pignone -1 .... poi se vuoi giocare sui colli con in motard montaci anche una corona +2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic
                              ma se hai appena detto che non vale la candela

cmq.. come rapportatura monta pure un pignone -1 .... poi se vuoi giocare sui colli con in motard montaci anche una corona +2
                              Poi mi sa che nn vuole saperne di stare giu

Comment

X
                              Working...
                              X