Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova su banco cbr600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova su banco cbr600rr

Ciao raga...
    In occasione dell'HD di Misano ho messo la mia moto sul banco prova....
    Risultato: 108 cv alla ruota.....
    considerando che ho montato scarico arrow competion completo, pc3 e filtro, a me sembrano pochini....
    Secondo voi..???
    avete mai fatto questa prova...??

• Font Size
    se non mi ricordo male la mia ne faceva 114......era una 03-04...

Comment

• Font Size
      Originally posted by totoRR
      Ciao raga...
      considerando che ho montato scarico arrow competion completo, pc3 e filtro, a me sembrano pochini....
      Secondo voi..???
      guarda io dei banchi non so cosa pensare... io con la mia al Metzeler Day a Misano un 636 originale, solo filtro e silenziatore aperto ha fatto 121 alla ruota, si hai capito bene, avevo fatto un post sulla sezione kawa, dipende da mille fattori, dal tempo, dal tipo di banco, dalla correzione che usano, ecc... e ancora non mi spiego come sono arrivato l?... cmq erano tutte sballate verso l'alto le rilevazoine, un kawa zx-10r 174cv, un 996 126 cavalli, un 749 106 cv, e via cos?... secondo me non ? il dato assoluto che uno deve prendere perch? a nulla serve, bisognerebbe andare al banco prima di una modifica e vedere che potenza e coppia e che andamento hanno le curve, fare le modifiche e tornare allo stesso banco e controllare se hai avuto miglioramenti, il dato assoluto non ha singnificato perch? non ? certo...

Comment

• Font Size
        se nn sono tarati benissimo ti fregano sia in negativo che in positivo

Comment

• Font Size
          in effetti sballano molto da banco a banco ... ma il lancio per mappare la pcIII non l'avevi fatto?

Comment

• Font Size
            si quoto, bisogna prima provare con la moto in orig. e poi con le modifiche sempre allo stesso banco! altrimenti usciamo pazzi, xk? ogni banco ha 1 suo rilevamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by totoRR
              Ciao raga...
              Secondo voi..???
              forse hai da provare un'altra mappa powercommander, anche mio fratello ha fatto provare la sua VTR F sabato pomeriggio a Misano, con scarico Moriwaki e filtro BMC ha dato anche la sua 108,5

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                in effetti sballano molto da banco a banco ... ma il lancio per mappare la pcIII non l'avevi fatto?
                No xk? sulla pc3 ho installato una mappa std fornita da Gixxo...
                Era la prima volta ke mettevo la moto su banco...
                Cmq il tizio ke ha fatto il lancio ha detto ke la moto andava bene e ke la potenza dissipata x attrito era poca...

Comment

• Font Size
                  era per sapere... magari sullo stesso banco prima ti avrebbe superato di poco i 100...
                  cmq ti avr? detto anche gixxo che il top ? fare una mappa af hoc .

108 per il vtr-f non sono male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reka
                    era per sapere... magari sullo stesso banco prima ti avrebbe superato di poco i 100...
                    cmq ti avr? detto anche gixxo che il top ? fare una mappa af hoc .

108 per il vtr-f non sono male
                    Si lo so.... solo ke sul mio scarico nn ci sono i raccordi per attaccare le sonde...

Comment

• Font Size
                      azzzzz totetti qui dobbiamo fare mappetta ad hoc

Comment

X
                      Working...
                      X