Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

???dubbio???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

???dubbio???

ho montato il finale leovince sbkl in carbonio alla mia cbr 600rr...dopo aver levato il db killer ho notato che dentro nel mezzo del finale c ? un altra paratia bucherellata!!!che roba ???va tolta anche quella??

• Font Size
    Ma che stai a d???? Quella paratia bucherellata ? la cosa che trattiene la lana di vetro.

E poi..................... volendo...................... come faresti a toglierla??? Dovresti aprire il terminale (senza contare che non serve a una sega).

Comment

• Font Size
      se levi pure quella dopo la tuamoto spara lana de vetro..........hehehehe

Comment

• Font Size
        ragazzi perdonatelo perch? non s? quello che fa..!

Comment

• Font Size
          non mi torna affatto! ste x favore metti la foto che ti ho mandato..cosi la vedono anche gli altri...? un disco metallico forellato che sta nel mezzo del finale!!non sto parlando della paratiaintorno...? proprio un disco nel mezzo!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              per favore...lascia stare lo scarico...cambia frecce portatarga e specchieti........................................ ...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by cloud
                non mi torna affatto! ste x favore metti la foto che ti ho mandato..cosi la vedono anche gli altri...? un disco metallico forellato che sta nel mezzo del finale!!non sto parlando della paratiaintorno...? proprio un disco nel mezzo!!!!!
                a bon! mai visto! ma pensa te cosa si inventano... sar? mica per una certa palettina che non vada gi? gi??
                io la lascerei...
                sulla mia per? nun c'?

Comment

• Font Size
                  in uno scarico libero nn ci devono essere ostruzioni.. se hanno messo quell'affare c'? sicuramente un motivo.. ma quanto ? sicuro che quell' affare scassa i OO senti la leovince.. io lo toglierei..

quoto per frecce portatarga e specchietti..

Comment

• Font Size
                    Ah boh....... mai visto nulla del genere, nn so che dirti................. io cmq la toglierei

Comment

• Font Size
                      mai visto prova a sentire loro

Comment

• Font Size
                        Ieri sono andato da un rivenditore di parti speciali per moto, ed ho guardato un finale LeoVince della serie Factory omologato, quello pi? bello completamente in titanio, e guardandoci dentro, l' unica cosa che si pu? notare dentro, sono 4 "gobbette" poste sul perimetro interno sel silenziatore dove si appoggia il Db Killer, ma niente pi?, il finale ? assolutamente aperto
                        Contatta il rivenditore e...facci sapere!!!

Comment

• Font Size
                          Ma che ? quella roba?!?!?!

Comment

X
                          Working...
                          X