Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, sicuramente il forcellone, + lungo e chiuso, dovrebbe cambiare qualcosa anche nelle sospensioni e nel motore...ma non saprei se ti interessa vieni qui www.vtr1000sp.com
nel motore cambia l'iniezione e basta, lo scarico ? pi? leggero.
il telaio ? diverso
il cupolino pi? alto
altre cosette ..
sul sito honda c'? un confronto.
Ciao Giuseppe,
stando a quanto mi ha detto chi ci ha fatto il mondiale SBK da privato, tra SP1 e 2, ci sono sostanziali differenze negli attacchi motore del telaio (+ robusti). A suo dire ci sono 1.5/2 secondi buoni di differenza sul giro.
Per il motore cambia corpo farfallato, teste e centralina. Altra leggera differenza riguarda il telaietto post e relativo sottocodone.
In pratica, dato che le SV 650 trofeo nel 2000 giravano in 2'09" al Mugello e io quei tempi me li sogno...non ci sono differenze avvertibili.
Domandona anche per gli altri...
qualcuno mi sa dare le regolazioni standard (da libretto di uso e manut) per le sospensioni di un sp2?
Fiulet
Ciao Giuseppe,
stando a quanto mi ha detto chi ci ha fatto il mondiale SBK da privato, tra SP1 e 2, ci sono sostanziali differenze negli attacchi motore del telaio (+ robusti). A suo dire ci sono 1.5/2 secondi buoni di differenza sul giro.
Per il motore cambia corpo farfallato, teste e centralina. Altra leggera differenza riguarda il telaietto post e relativo sottocodone.
In pratica, dato che le SV 650 trofeo nel 2000 giravano in 2'09" al Mugello e io quei tempi me li sogno...non ci sono differenze avvertibili.
Domandona anche per gli altri...
qualcuno mi sa dare le regolazioni standard (da libretto di uso e manut) per le sospensioni di un sp2?
Comment