Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra SP2/SP1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze tra SP2/SP1

    quali sono le differenze tra le due???
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    allora, sicuramente il forcellone, + lungo e chiuso, dovrebbe cambiare qualcosa anche nelle sospensioni e nel motore...ma non saprei se ti interessa vieni qui www.vtr1000sp.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel motore cambia l'iniezione e basta, lo scarico ? pi? leggero.
      il telaio ? diverso
      il cupolino pi? alto
      altre cosette ..
      sul sito honda c'? un confronto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Giuseppe,
          stando a quanto mi ha detto chi ci ha fatto il mondiale SBK da privato, tra SP1 e 2, ci sono sostanziali differenze negli attacchi motore del telaio (+ robusti). A suo dire ci sono 1.5/2 secondi buoni di differenza sul giro.
          Per il motore cambia corpo farfallato, teste e centralina. Altra leggera differenza riguarda il telaietto post e relativo sottocodone.
          In pratica, dato che le SV 650 trofeo nel 2000 giravano in 2'09" al Mugello e io quei tempi me li sogno...non ci sono differenze avvertibili.

          Domandona anche per gli altri...
          qualcuno mi sa dare le regolazioni standard (da libretto di uso e manut) per le sospensioni di un sp2?
          Fiulet

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Giuseppe,
            stando a quanto mi ha detto chi ci ha fatto il mondiale SBK da privato, tra SP1 e 2, ci sono sostanziali differenze negli attacchi motore del telaio (+ robusti). A suo dire ci sono 1.5/2 secondi buoni di differenza sul giro.
            Per il motore cambia corpo farfallato, teste e centralina. Altra leggera differenza riguarda il telaietto post e relativo sottocodone.
            In pratica, dato che le SV 650 trofeo nel 2000 giravano in 2'09" al Mugello e io quei tempi me li sogno...non ci sono differenze avvertibili.

            Domandona anche per gli altri...
            qualcuno mi sa dare le regolazioni standard (da libretto di uso e manut) per le sospensioni di un sp2?

            Comment

            X
            Working...
            X