Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la divisibile dell'Arlen.....vai tranquillo ? una buona tuta.....mi sembra ancora un po altino il prezzo....ma se ? in Kanguro li vale tutti!!!!!
io ho la divisibile dell'Arlen.....vai tranquillo ? una buona tuta.....mi sembra ancora un po altino il prezzo....ma se ? in Kanguro li vale tutti!!!!!
Buon Acquisto!!!!!!
Luk
grazie ... ? troppo leggera ... unica cosa sembra che il braccio destro sia un pelo pi? stretto del sinistro ... ? vero che io ho il destro leggermente pi? grosso ma addirittura da starmi appiccicato cos? ... mi sebra strano ... per? le saponette sono a posto ... quindi ... devo dedurre che sia il mio braccio destro :-)
Comment