Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Cbr 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Cbr 1000 Rr

Salve a tutti; ho appena acquistato (oggi) un cbr 1000 rr/06 e devo dirvi che, venendo da una rsv 1000r e nonostante sia ancora in rodaggio, questa moto sembra di un'altro pianeta.
    Volevo sapere dove trovare delle carene racing uso pista (nuove o usate) per questo modello.
    ho contattato un paio di costruttori ma mi hanno detto che nn sono ancora in produzione.
    urge info, la pista nn aspetta.
    Un saluto a tutti.
    WIZARD

• Font Size
    Un altro pianeta sotto che aspetti?

Comment

• Font Size
      prova a vedere nelle ultime pagine di moto sprint....troverai sicuro qualcosa

Comment

• Font Size
        x sincro;
        ho detto che la moto e' di un'altro pianeta sotto l'aspetto puramente sportivo dell'uso in pista; ho avuto la rsv per tre anni, grandi soddisfazioni nei confronti di jap fino al 2004 ma nel confronto sul campo con le jap di ultima generazione nn c'? stata + storia; sia di motore (e questo e' risaputo con circa 40 cavalli in meno) ma anche (e questa per me ? stata una piacevole sorpresa) a livello di ciclistica nonostante avessi una r che di sospensioni nn era da meno di nessuno.
        ora con questo nn voglio dire che la vecchia l'aprilia sia di serie B, ha svolto egregiamente il suo lavoro; per? rispetto alle moto (odierne) leggi cbr 1000rr mod.06 che in teoria dovrebbe essere la meno pistaiola del lotto jap, il confronto nn si pone.
        non posso dire come vada l' ultima rsv uscita e non ho neanche qlc amico che possa accendere un confronto con la jap; quindi se qlc del forum ha avuto la possibilita' di provarle sarei ben felice di sapere le opinioni.
        ripeto, il mio e' un parare personalissimo basato sulle moto da me possedute
        saluti

Comment

• Font Size
          io le ho prese alla fibermed e devo dire sono fatte molto bene il montaggio senza problemi i fori erano tutti perfetti e sono molto robuste.
          se vuoi il sito ? www.fibermedcarene.com

Comment

• Font Size
            ciao tn60, puoi dirmi in pvt la composizione es. copriserba,parafango,codone racing ecc... che hai preso e all'incirca il prezzo che ti hanno chiesto?
            grazie
            WIZARD

Comment

X
            Working...
            X